Valeria Marini, la rivelazione esclusiva sulla gieffina: “… l’ho aiutata”

Valeria Marini e la rivelazione toccante sulla sua collega oggi concorrente del Gf Vip: ecco di cosa si tratta

Una tra le donne belle e schiette della televisione italiana che, con il tempo, sono diventate un volto apprezzato degli italiani è lei, Valeria Marini. Nel corso della sua carriera, ella ha partecipato allo show Il Bagaglino negli anni Novanta e, oggi, è un’importante soubrette e opinionista. Di recente, infatti, ha partecipato al reality Gf Vip per due edizioni. La donna ha fatto una rivelazione esclusiva che ha dell’incredibile.

 

Valeria Marini
Curiosità su Valeria Marini (foto web)

La donna comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo giovanissima,  lavorando come modella e aggiudicandosi nel 1990 la fascia di  Una ragazza per il cinema, classificandosi al terzo posto. Questo le permette di ottenere diverse parti per alcuni film come  I ragazzi irresistibili con Mario Scaccia, interpretando il ruolo di una cameriera svampita e ingenua.

Nel 1992 arriva il vero successo per Valeria Marini, grazie alla sua partecipazione prima a al programma  Luna di miele, una trasmissione condotta da Gabriella Carlucci e successivamente nel varietà Il Bagaglino in sostituzione a Pamela Prati.

Non tutti lo sanno ma Valeria Marini in una intervista ha confessato di essere finita nel baratro della depressione e, ai microfoni di Verissimo ha rivelato: “È stato un anno difficile mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere. Ho avuto una depressione tremenda perché mia madre, alla quale sono molto legata, per una sua situazione di difficoltà si è allontanata improvvisamente. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno”. Oggi quel momento è solo un lontano ricordo.

Valeria Marini, di recente, ha voluto fare una rivelazione inedita sulla collega oggi concorrente del Gf Vip 2022: stiamo parlando di lei, Pamela Prati.

La toccante rivelazione di Valeria Marini

Valeria Marini parla
confessione della showgirl Valeria Marini (foto web)

La bella Valeria Marini è stata ospite della trasmissione condotta da Francesca Fialdini Da noi a ruota libera, e ha rivelato un retroscena inedito circa la presunta lite con Pamela Prati confessata da Giovanni Ciacci durante la sua breve permanenza al Gf Vip 2022.

La conduttrice ha confessato su Pamela Prati: “L’ho sentita prima del GF Vip le ho mandato un messaggio, ma ci sentiamo ogni tanto. Sono molto contenta per lei. Sono l’unica che aveva fatto le dichiarazioni a suo favore e l’ho aiutata perché avevo capito che era rimasta in una cosa paradossale.”

Ha poi aggiunto: “Quando poi l’ho rivista che tutti si allontanavano, perché il nostro è ambiente talmente falso, io le sono state vicina e se glielo chiedi sicuro lo dice. Sono contenta che è riuscita a ritrovare un equilibrio.”

Impostazioni privacy