Serena Rossi e il tradimento subito in passato: “..delusioni profonde”

Serena Rossi e il tradimento subito in passato che l’ha cambiata per sempre: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle attrici che hanno dimostrato il talento smisurato che possiedono anche nella conduzione è lei, Serena Rossi. La donna, lo scorso anno è stata la madrina della Mostra del cinema di Venezia e non solo. Oggi la bella attrice è una delle protagoniste indiscusse della fiction televisiva di Rai 1, Mina Settembre che ha ottenuto buonissimi ascolti. In una lunga intervista, si è lasciata andare ad una confessione circa il suo passato.

 

Serena Rossi
Curiosità su Serena Rossi (foto web)

Il grande talento della giovanissima Serena Rossi è stato una delle fonti di ispirazioni di diversi registi che, con il tempo l’hanno consacrata una delle attrici più apprezzate del panorama artistico italiano. A soli diciotto anni ha cominciato a recitare in un musical dal titolo   C’era una volta…Scugnizzi di Claudio Mattone ed Enrico Vaime.

Successivamente, è stata scritturata nella soap opera Un posto al Sole ottenendo molta visibilità e notorietà. Inoltre, la carriera della giovane Serena prosegue a gonfie vele tanto che, ottiene un ruolo nel musical Mal’aria, scritto e diretto da Bruno Garofalo, versione napoletana di Romeo e Giulietta. Non tutti lo ricordano, ma lo scorso anno, come già anticipato, la donna è stata scelta come madrina della Mostra del cinema di Venezia affiancata sempre dalla sua spalla più grande:  il suo compagno Davide Devenuto. 

Proprio quest’ultima aveva dedicato un pensiero molto commovente sui social: “Compagno, complice, amico, padre e uomo meraviglioso. Una fortuna averlo avuto accanto a me in questi giorni magici e frenetici. Tante emozioni, tanto sostegno, tanta pazienza, tanti baci e tante risate. Fino all’infinito”.

La protagonista della fiction Mina Settembre, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni rivelando un retroscena sul suo passato.

Il retroscena svelato da Serena Rossi

Serena Rossi
Retroscena inedito (foto web)

La protagonista di Mina Settembre, Serena Rossi, si è lasciata andare ad una lunga confessione a Tv Sorrisi e canzoni, rivelando qualcosa sul suo passato.

La donna, infatti ha ammesso: “Per fortuna tradimenti forti non li ho mai vissuti, ma ho provato delusioni profonde. Quando mi capita di soffrire tanto, forse per difesa tendo a rimuovere il torto subito”. 

Inoltre si è lasciata andare anche ad importanti confessioni circa la serie, rivelando di credere anche nei ritorni di fiamma, come quello tra Mina e Claudio finito male nella serie televisiva ma, come si dice, mai dire mai: “Qualunque coppia può attraversare un momento difficile, ma esiste sempre la seconda possibilità”.

Impostazioni privacy