Milly Carlucci, la conduttrice non ce l’ha fatta per un soffio: ecco chi l’ha spuntata

Milly Carlucci per poco non ce l’ha fatta, ecco chi ha avuto la meglio, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che ha portato in televisione uno show tanto amato e apprezzato da tutti è proprio lei, Milly Carlucci con il suo Ballando con le stelle. Tale programma, ella lo conduce con l’aiuto di Paolo Belli e dei famosi giudici che qualche volta vengono criticati per le loro scelte amare. Purtroppo, però, nonostante le grandi emozioni regalate al pubblico di Rai 1, questo non basta per raggiungere il risultato tanto atteso.

 

milly
curiosità sulla donna e sul programma (foto web)

La stagione invernale del programma atteso del sabato sera, Ballando con le stelle, è ripartito alla grande portando tantissime gioie e anche “dolori” ai concorrenti e alle votazioni raggiunte che per alcuni sono davvero poco soddisfacenti.

Il programma di Milly Carlucci, nonostante sia molto ambito dal pubblico, segue la logica del reality show andando ben oltre l’interesse per il ballo in sé per sé, cosa che aveva segnato le prime edizioni. Pare che oggi il programma, come anche analizzato da Fanpage.it, sia sempre alla ricerca del battibecco, della parola fuori posto, della lite e della commozione ed emozione per incentivare e accattivare la polemica.

I colpi di scena come sempre non possono mancare, uno dei tanti riguarda Selvaggia Lucarelli, giudice della trasmissione e iva Zanicchi concorrente del programma; finita l’esibizione della nota cantante, Selvaggia Lucarelli avrebbe dato 0 all’esibizione. Iva, così, avrebbe pronunciato la parola: “Tr…” per ben due volte rivolgendosi alla donna. Poco dopo, avrebbe aggiunto: “Io rispetto, però grazie, graziella e grazie al ca***. A quest’ora si può dire! Posso dirlo. E questo lo dedico a Selvaggia Lucarelli, che da lei non mi aspettavo altro”. La Lucarelli ha ritwittato il momento e ha affermato: “Io aspetto delle scuse”. 

Nonostante i colpi di scena, pare che non bastino per affrontare il mostro chiamato share che questa volta, almeno, non ha avuto la meglio nella trasmissione di Milly.

Ascolti auditel Ballando con le stelle, superati dalla concorrenza

milly vs maria
lo share (foto web)

Come analizzato da Gossip e Tv, gli ascolti sono un elemento molto importante per definire il successo del programma e, pare che questa volta ad avere la meglio sia stata la concorrenza di Maria De Filippi contro Milly Carlucci nella sfida del sabato sera (8 Ottobre 2022). 

Ballando con le stelle ha conquistato solo  3.476.000 utenti con il 24.3% di share, contro il famoso programma di Maria De Filippi  Tu si que vales  che ha intercettato 3.604.000 spettatori con il 25.9%.

Di poco ma la sfida di questa giornata è stata vinta dalla Queen per eccellenza, Maria De Filippi.

Impostazioni privacy