Antonino Spinalbese, la dichiarazione dell’ex gieffina sorprende: “…poco uomo”

Antonino Spinalbese e la dichiarazione di un ex concorrente che lascia senza parole: ecco cosa avrebbe detto

Ha conquistato il mondo dello spettacolo per via della sua relazione passata con una delle showgirl che illuminano la televisione italiana, Belen Rodriguez. Oggi è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2022: stiamo parlando di lui, Antonino Spinalbese. Nel corso della scorsa puntata è stato molto criticato e la ex concorrente ha lasciato una dichiarazione in diretta televisiva che ha dell’incredibile.

 

antonino
curiosità su Antonino (foto web)

Inizialmente l’uomo è un noto hairstylist di successo, bravo e competente all’interno di uno dei parrucchiere più glamour e apprezzati, Aldo Coppola. Non solo, egli matura la passione verso la fotografia regalando scatti meravigliosi, spesso in bianco e nero, che pubblica sui suoi profili social.

Oggi la sua grande passione per la fotografia si è trasformata in un vero e proprio lavoro. Egli ha conquistato la notorietà e la visibilità grazie alla storia con la showgirl argentina Belen Rodriguez da cui ha avuto una figlia meravigliosa a cui è particolarmente legato, Luna Marie.

La storia con la showgirl è stata un vero e proprio colpo di fulmine. Oggi, invece è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e ad una domanda posta da Signorini circa quello che gli rimaneva della donna, egli ha risposto: “E’ difficile perché le cose non sono andate, ma grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore per nulla. Anche lei è stata brava nei miei confronti, penso che sia stata proprio lei a fare il primo passo per riappacificare, io sono stato sfuggente“.

Nella casa, però, di recente l’uomo ha cominciato a far parlare di sé per uno scontro avuto con Edoardo, volto di Forum. A prendere parte di quest’ultimo e attaccare Antonino per il suo atteggiamento ci ha pensato la concorrente squalificata, Ginevra Lamborghini.

La dichiarazione dell’ex gieffina contro Antonino Spinalbese

antonino ginevra
scontro tra Antonino e Ginevra (foto web)

Antonino Spinalbese si è reso protagonista dell’ultima puntata del GF VIP andata in onda, per via di un confronto con Edoardo Donnamaria con il quale aveva discusso a cui avrebbe fatto una grave accusa.

A prendere le difese del volto di Forum, attaccando Spinalbese ci ha pensato Ginevra Lamborghini che avrebbe dichiarato: “Le cose le dico, tolto il fatto che mi dispiace vedere in te un atteggiamento in te poco uomo, poco adulto, ma questa è una cosa che ti è già stata detta, te lo dico da amica”. 

Inoltre la ragazza ha commentato le parole mosse da Spinalbese qualche settimana fa sul fatto che ella si fosse avvicinata a lui: “Sono rimasta colpita qualche settimana fa, quando hai detto che ho avuto nei tuoi confronti un atteggiamento che non hai apprezzato perchè io ero fidanzata, ti ho offerto la mia amicizia, pura, mi hai fatto sentire sporca, come se io avessi fatto nei tuoi confronti. Come se mi sono comportata da gatta morta, l’atteggiamento di altre persone compreso il tuo invece è bello, che metri di paragoni hai”. 

La replica del gieffino non si sarebbe fatta attendere rivelando: “Non ti ci mettere anche tu, quando mi chiedevano l’interesse che provavo nei tuoi confronti avevo detto che avevo cercato di capire in base alle tue azioni fino a che punto ti saresti esposta”.

Impostazioni privacy