Adriana Volpe, lacrime in diretta tv: “…ti sgretolano e ti opprimono”

Adriana Volpe e il dramma vissuto e ripercorso in diretta tv: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha sempre dimostrato la sua grande professionalità all’interno dei programmi televisivi è proprio lei, Adriana Volpe. Nel corso della sua carriera ha condotto il famoso programma I Fatti Vostri ed è stata una delle opinioniste del Gf Vip edizione 2021 accanto a Sonia Bruganelli. Purtroppo, la donna sta vivendo un dramma che le sta causando moltissima sofferenza.

 

Adriana Bella
Curiosità su Adriana Volpe (foto web)

Il debutto nel mondo dello spettacolo per Adriana arriva proprio nel 1993 con il famoso show Scommettiamo che..? accanto Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci nel ruolo di valletta. Ma non solo, ella debutta anche al cinema in diversi film che l’hanno dato diversa notorietà tra cui Non lasciamoci più, Teen Star Academy, Arresti domiciliari, My Father Jack, e Viaggi di nozze per la regia di Carlo Verdone.

Nel 1996, ella viene scelta  come conduttrice del programma per ragazzi The Lion Trophy Show, rinominato nel 1997 Lion Network. Il programma che le restituisce molta notorietà è Mezzogiorno in famiglia che ha condotto per diverse edizioni, una delle quali insieme a Giancarlo Magalli.

Ormai è noto al mondo dello spettacolo la lite furibonda tra la Volpe e Magalli finita addirittura in tribunale. La donna, infatti, aveva dichiarato: ““Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. […] Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. […] Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.

Oggi la conduttrice ed ex opinionista deve affrontare un altro dramma dovuto ai presunti maltrattamenti ricevuti dal suo ormai ex Roberto Parli. La donna ha deciso di fare una confessione in diretta tv.

La dichiarazione di Adriana Volpe

Adriana piange
Confessione e commozione per Adriana Volpe (foto web)

Ospite al programma Bella Ma, Adriana Volpe si è lasciata andare ad un lungo sfogo circa la situazione drammatica e delicata che l’ha coinvolta ultimamente: tutto è legato alla separazione con il suo ormai ex Roberto Parli e i presunti maltrattamenti subiti dalla stessa. 

La donna ha rotto il silenzio nello show condotto da Pierluigi Daco affermando: “Non è un anno è dal 2020 che la strada è tutta in salita. Non ho mai voluto condividere… non ho raccontato le mie difficoltà perché quella è la vita privata, il lavoro è fare un contenuto televisivo… L’anno scorso quando ero opinionista è stato forse l’anno in assoluto più difficile però l’insegnamento che cercavo di inculcarmi era quello di dire ‘Prenditi cura mettiti il vestito più bello e vestiti con un sorriso’.”

Il suo racconto è stato molto intenso e non ha potuto trattenere le lacrime aggiungendo: “Ti trovi ad affrontare tanti problemi nel quotidiano e la prima cosa che fai è non condividere, prima di capire di chiedere aiuto e capire come fare per non finire nella spirale che ti trascina giù vivi tantissime emozioni che in qualche modo ti sgretolano e ti opprimono.”

Impostazioni privacy