Fabio Fazio e la rivelazione clamorosa su di lui: “Sarei in difficoltà..”

Fabio Fazio e la rivelazione clamorosa che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda 

Uno dei conduttori televisivi che ha lasciato senza parole il pubblico per la sua fantastica competenza e professionalità è proprio lui, Fabio Fazio. Oltre condurre il famoso programma Che tempo che fa in coppia con Luciana Littizzetto, egli è anche un autore televisivo, doppiatore, imitatore e produttore televisivo. Nel corso della carriera ha avuto la possibilità di intervistare i personaggi più influenti del mondo tra cui anche il Papa. Di recente ha fatto una rivelazione clamorosa.

 

Fabio bello
Curiosità su Fabio Fazio /(foto web)

Il suo primo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto in radio nel 1982 con il programma  Rai Black out, fino all’anno successivo quando Gianni Boncompagni lo fa esordire con Raffaella Carrà in Pronto Raffaella. L’uomo, successivamente, viene scelto alla conduzione di Odeon per ben due edizioni (fino al 1990).

Il vero successo per Fazio arriva con la conduzione di Quelli che il calcio che gli darà molta visibilità consacrandolo oltre che spalla anche come conduttore singolo dalla grandissima competenza. Nel 1997, invece, conduce insieme a Claudio Baglioni il programma Anima mia che ottiene consensi ma anche critiche. Grazie a questo, ottiene la conduzione del Festival di Sanremo per ben due edizioni.

Oggi, invece, è al timone del famoso programma Che tempo che fa insieme alla splendida e ironica Luciana Littizzetto. Nel corso degli anni sono stati intervistati più di  2 500 ospiti tra cui il Papa, Adriano Celentano, Oliver Stone, Dario Fo, Roberto Saviano, Ed Sheeran,  Barack Obama, Rosario Fiorello e Elton Jhon.

Di recente, ha fatto una rivelazione che ha dell’incredibile lasciando tutti senza parole.

Fabio Fazio e la confessione clamorosa

Fazio parla
Dichiarazione Fabio (foto web)

Fabio Fazio per celebrare il ventennale del suo programma ha concesso un’intervista al settimanale Oggi.

Egli ha voluto ricordare di aver intervistato diversi personaggi tra cui anche Francesco Totti che da poco si è separato con Ilary Blasi. Il giornalista ha voluto cogliere la palla al balzo chiedendo a Fazio che domande farebbe oggi al Campione. 

Con estrema schiettezza quest’ultimo avrebbe confessato che preferirebbe non intervistarlo per non interferire nella sua vita privata: “Sarei in difficoltà…Non trovo giusto scavare nel privato delle persone per avere un titolo sul giornale…Sinceramente preferirei non farla, quell’intervista…”. 

Inoltre, egli ha aggiunto che il suo contrattò con la Rai terminerà a breve: “Non ho più l’ansia del domani…C’è questa stagione, poi finisce il mio contratto, vedremo…”

Impostazioni privacy