Vera Gemma e il dramma sconcertante entrato nella sua vita: “…minacce di morte”

Vera Gemma e il dramma che l’ha sconvolta entrato nella sua vita: ecco le dichiarazioni, i dettagli e le curiosità della vicenda

Conosciuta per essere una bravissima attrice, figlia del noto Giuliano Gemma, ella ha partecipato a diversi reality e programmi tv che le hanno dato parecchia visibilità: stiamo parlando di lei, Vera Gemma. Nel 2022, infatti, ha partecipato al reality condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei famosi. Nel corso di una intervista, ella si è lasciata andare ad un lungo sfogo che ha preoccupato i fan.

 

Vera Gemma seria
Curiosità su Vera Gemma (foto web)

Classe 1970, la donna è figlia d’arte in quanto, come anticipato, suo padre Giuliano è un noto attore. La bella Vera Gemma, durante un’intervista rilasciata d Oggi è un altro giorno ha confessato che sua madre avrebbe tradito suo padre con Marlon Brando. 

Ella avrebbe raccontato: “Tutti sapevano che mia madre era pazza di Marlon Brando. Un giorno la invitarono in questa casa e le aprì la porta proprio lui. Lei era agitatissima, ricordo che accese una sigaretta al contrario, era proprio in ansia. Passarono tutta la sera insieme. Poi mia madre non diede seguito a questa storia”. 

Grazie al suo papà, ella si appassiona al mondo della recitazione tanto da instaurare con Giuliano un bellissimo rapporto. Il suo primo esordio avviene nel 1996 nel film cinematografico La Sindrome di Stendhal di Dario Argento.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, in molti si domandano se la donna abbia una relazione. Dopo aver concluso la sua storia con Jeda Lenfoire, molto più giovane di lei, ella si dichiara single. Sempre intervistata da Serena Bortone nel suo show, a settembre 2022 ha confessato: “Per la prima volta in vita mia sono single. Non lo ero dall’età di 15 anni credo. Penso al lavoro e vorrei concentrarmi su di me. Poi dico sempre così ma ci casco sempre“.

Di recente, la bellissima Vera Gemma ha raccontato un aneddoto che le ha creato molto malessere circa la sua situazione di malessere per le varie critiche che ogni giorno e molto spesso riceve sui social.

La rivelazione dolorosa mossa da Vera Gemma

Vera Gemma seria
Confessione su Vera Gemma (foto web)

Vera Gemma, ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, si è lasciata andare ad un lungo sfogo per via delle critiche mosse dagli utenti sui social che le creano molta tristezza e disagio.

Nel dettaglio ella avrebbe rivelato: “C’è un accanimento feroce su di me. Sui social mi scrivono ‘sei brutta, sei rifatta, fai schifo ‘. Ho ricevuto minacce di morte. Dicevano ‘suo padre è bellissimo, lei non è così bella’. Appena mi conoscevano dicevano ‘Ah sei la figlia di Giuliano Gemma? Non gli assomigli per niente’. Io mi piaccio molto, mi trovo molto bella. Quando non mi piaceva qualcosa del mio aspetto ho provato a cambiarlo con piccoli ritocchi come tante altre donne dello spettacolo”.

Impostazioni privacy