Manuela Arcuri e la rivelazione inaspettata di queste ore: “…rifarei tutto allo stesso modo”

Manuela Arcuri e la rivelazione che nessuno si aspetta: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Di una bellezza incredibile, tutti conoscono la sua professionalità e il talento che negli anni ha dimostrato dal punto di vista attoriale: stiamo parlando di lei, Manuela Arcuri. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo a soli quindici anni, divenendo oggi una delle attrici più apprezzate dello show business. Oggi, in una intervista ha fatto una rivelazione che nessuno si aspettava.

 

manuela
curiosità su Manuela (foto web)

La donna è cresciuta a Latina, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo aver conseguito il  diploma all’Accademia D’Arte Drammatica “Pietro Scharoff” di Roma, cominciando a fare la modella per fotoromanzi. Condivide la sua esperienza attoriale anche con suo fratello Sergio Arcuri, anch’egli attore.

Contemporaneamente all’attività da modella che porterà ad essere sulle copertine esordisce anche in piccolo ruoli al cinema e a teatro. La vera notorietà per la ragazza arriverà nel 1999 con un ruolo nel film di Giorgio Panariello dal titolo Bagnomaria. I calendari esclusivi, inoltre, diventarono l’ordine del giorno della sua carriera. Ma non solo, dopo la sua esperienza attoriale le vennero offerti diversi ruoli come quello nella fiction di Canale 5 Carabinieri.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, in molti ricorderanno la storia con Gabriel Garko anche se durata poco. Inoltre, la donna ha assicurato, anche dopo la dichiarazione dell’attore circa la sua omosessualità che la storia tra loro è stata vera. Proprio a Live Non è la D’Urso ella avrebbe rivelato: “Per me era una vera storia d’amore, con grande passione, ci piacevamo tantissimo. Ci siamo conosciuti, innamorati e frequentati per qualche mese. La storia sarà durata cinque o sei mesi più o meno. Io ero presa. Gabriel è bellissimo, era meraviglioso. Stavamo insieme, eravamo fidanzati in tutto e per tutto. Facevamo tutto come i fidanzati normali. Poi ci siamo lasciati”.

Oggi la donna vive una bellissima storia d’amore con Giovanni Di Francesco. Di recente ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i fan.

La confessione di Manuela Arcuri

manuela matrimonio
la dichiarazione dell’Arcuri (foto web)

Come analizzato da Fanpage.it, Manuela Arcuri ha affermato che il 2022 per ella è stato un anno molto speciale e ha spiegato qualcosa di molto importante circa il suo status.

Ella, infatti, ha confessato: Se dovessi tornare indietro, rifarei tutto allo stesso modo. Nel senso che mi sposerei già mamma, perché il fatto che nostro figlio Mattia (8 anni) abbia potuto partecipare alla cerimonia lo reputo un valore aggiunto”.

Insieme a suo marito, i due hanno fondato una casa di produzione e il prossimo aprile saranno impegnati con la prima produzione: È un periodo intenso e sto benissimo. Sono tornata sul set, ma ho intrapreso anche strade parallele al mio lavoro. Con Giovanni abbiamo fondato una piccola casa di produzione, partendo in punta di piedi. L’idea era realizzare videoclip ma ad aprile saremo impegnati con il primo film, una copruduzione italo-spagnola. È un thriller (un po’ horror), una storia che ci ha appassionati. Nel cast ci sarò anche io, ma non sarò la protagonista”.

Impostazioni privacy