Iva Zanicchi nell’occhio del ciclone: la situazione è delicatissima | Ecco cos’è successo

Iva Zanicchi e la bufera mediatica dopo la situazione delicatissima avvenuta in diretta televisiva: ecco cosa è accaduto

Uno dei personaggi più apprezzati, diretti e sinceri è lei, Iva Zanicchi. Una voce straordinaria, tanto da farsi conoscere e apprezzare in tutto il mondo, considerata una delle artiste più importanti insieme a Mina, Ornella Vanoni, Orietta Berti e Milva. Nella scorsa edizione ha partecipato al noto Festival di Sanremo con il brano Voglio amarti, mentre oggi si è messa in gioco come concorrente del noto show Ballando con le stelle. Anche lei è finita nella bufera mediatica: ecco il motivo.

 

iva
curiosità (foto web)

Nel corso della sua meravigliosa carriera, ha fatto conoscere la sua musica in tutto il mondo tanto da calcare i palchi più importanti come  Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi, il Teatro Regio di Parma e il Teatro dell’opera di Sydney rendendola una delle artiste più apprezzate e ambite in tutto il mondo.

Ella è una delle artiste ad aver partecipato al festival di Sanremo ben 10 volte, aggiudicandosi la vittoria per tre volte rispettivamente 1967, 1969, 1974. Di recente, in una puntata di Oggi è un altro giorno ha svelato la sua esperienza al Festival 2022 rivelando: “Durante la kermesse tendevo a stare con i giovani, che mandano onde positive. Con Ranieri ci siamo abbracciati e visti con Morandi, ma dietro le quinte c’è un grande nervosismo”. 

Oggi, invece, si è messa in gioco nel noto show del sabato sera di Rai 1 Ballando con le stelle, in coppia con Samuel Peron. La donna, un po’ prima del programma ha rilasciato una dichiarazione affermando: “Sai che io sono una chiacchierona, ti posso dire cosa farò in autunno? Io vado, perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare. Vado a Ballando con le Stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll“.

Purtroppo, però, la donna è finita nella bufera mediatica dopo aver pronunciato una parola che non è stata gradita dal pubblico del programma.

Iva Zanicchi finita nella bufera mediatica: ecco come mai

iva vs selvaggia
cosa avrebbe detto la cantante (foto web)

Ballando con le stelle, trasmissione condotto da Milly Carlucci che tiene attaccata milioni di telespettatori, è cominciata con un fattaccio non molto gradito al pubblico italiano che vede protagonista la cantante Iva Zanicchi.

Dopo essersi esibita con il suo ballerino Samuel Peron, ella ha dovuto affrontare la votazione dei giudici; la bella Selvaggia Lucarelli le avrebbe dato una votazione pari a 0.

Invece di cominciare un battibecco con la giurata, ella ha preferito susurrare all’orecchio del partner tutt’altro che tenera nei confronti della Lucarelli:Tr*a”. Il microfono era perfettamente in funzione e quindi si è sentito tutto.

Sui social la Lucarelli, dopo aver pubblicato il video che ritrae il momento avrebbe scritto: “Io attendo le scuse”.

La Zanicchi avrebbe dichiarato: “Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”.

Impostazioni privacy