Marianna Scarci, ve la ricordate in occasione della prima edizione di Amici? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate di Marianna Scarci, l’ex allieva di Amici della prima edizione? Ecco che fine ha fatto

Anche quest’anno la nuova edizione di “Amici di Maria De Filippi” tiene compagnia ai telespettatori di Canale 5 la domenica pomeriggio. Gli allievi che si contendono i banchi di Amici, sono seguiti dai professori di canto: Arisa; Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi; e di ballo: Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e la new entry Emanuel Lo, che sostituisce la storica Veronica Peparini. Quest’ultima, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, ha spiegato i motivi dell’addio al programma.

Marianna Scarci, ve la ricordate in occasione della prima edizione di Amici? (Foto web)

Dai banchi di Amici al serale, sono stati molti i giovani talenti che si sono affermati nel panorama musicale italiano. Tra i più famosi ricordiamo: Alessandra Amoroso, Emma, The Kolors, Elodie, Annalisa, Irama, Marco Carta, Valerio Scanu, Diana Del Bufalo e il giovane Sangiovanni; anche per quanto concerne la danza, molti sono i ballerini che hanno intrapreso una carriera importante come: Elena D’amario, Sebastian Melo Taveira, Giuseppe Gioffrè, Giulia Pauselli, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Giulia Stabile e Carola Puddu.

Vi ricordate di Marianna Scarci? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate di Marianna Scarci? Ecco che fine ha fatto (Foto web)

Vi ricordate della prima edizione di “Amici”, quando ancora si chiamava “Saranno Famosi”, qualche concorrente del talent show? Oltre al vincitore Dennis Fantin, sicuramente i fan ricorderanno Antonino, il cantante che attualmente sta partecipando a Tale e quale show, o anche Marianna Scarci, ballerina della prima edizione. Che fine ha fatto la bella Marianna? La seguite sui social network?

Durante la prima edizione del talent è arrivata seconda e per anni ha lavorato nel mondo dello spettacolo ad esempio nel corpo di ballo di alcuni programmi come “Buona Domenica” o “Stasera mi butto”. Nonostante le prime esperienze professionali, ha continuato a studiare danza cercando sempre di migliorarsi.

Poco dopo, però, è stata condannata a 22 mesi di carcere a seguito di un’operazione antimafia, liberandosi da ogni accusa dopo la sentenza della Corte d’Appello. Della sua vita privata, sappiamo che è legata allo storico compagno Mirko sin dai tempi di Amici e con lui ha avuto due splendide bambine: Mia e Sophia.

Impostazioni privacy