Alessandro Greco e l’amara dichiarazione sul duo comico: “…non apprezzo”

Alessandro Greco e la dichiarazione sul duo comico che spopola in televisione: ecco la sua dichiarazione, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che nel corso della sua carriera ha rinnovato la televisione italiana con il suo spirito positivo e la sua enorme professionalità: stiamo parlando proprio lui, Alessandro Greco,  conduttore radiofonico e televisivo noto per ave partecipato come inviato a Carramba Che sorpresa nel 2000 e aver condotto il famoso programma Furore. Oggi ha fatto una dichiarazione sul duo comico pugliese che sta spopolando tra i giovani.

 

ale
curiosità (foto web)

Nel 1992 egli partecipa in qualità di concorrente al noto programma di rai2, Stasera mi butto senza aggiudicarsi la vittoria. Un anno dopo, però, la svolta: riesce ad entrare nel cast del famoso programma Unomattina estate conducendo anche la seconda edizione del Seven Show in onda sul circuito Italia 7. Nonostante la vittoria mancata del programma di Rai2, in quegli anni Greco riesce ad ottenere comunque un buon riscontro del pubblico. 

Comincia a condurre il famoso show Furore per sei stagioni consecutive. Allontanato per molti anni dalla televisione, egli nel 2008  si dedica alla conduzione radiofonica di un programma in onda su RTL 102.5, chiamato  Chi c’è c’è, chi non c’è non parla. Dopo la sua esperienza come inviato nel noto programma Carramba, Raffaella Carrà e Sergio Japino lo scelgono nel programma El Concertazo promosso dalla TVE, in onda la domenica mattina su Rai 3.

Per quanto riguarda la vita privata, ella ha cercato di tenere il più possibile lontano dai riflettori questa ma quando l’amore bussa bisogna aprire; la fortunata è lei Beatrice Bocci, showgirl conosciuta sul set di Furore, una storia lunga dieci anni nel quale  sono convolati a nozze con una cerimonia in Chiesa il 6 aprile 2014.

Di recente, in una intervista Alessandro Greco si è lasciato andare ad una opinione circa i due comici che stanno spopolando sul web e in tv: parliamo di Pio e Amedeo.

L’opinione di Alessandro Greco sul duo comico

pio e ame
affondo (foto web)

Alessandro Greco ha rilasciato una lunga intervista al portale Televisivo TvBlog.it in cui inizialmente ha parlato della sua nuova esperienza televisiva su Rai 2 dello show Cook40 ma non solo.

Il redattore del blog televisivo gli ha fatto notare che qualche tempo fa egli ha espresso un parere sul duo comico pugliese Pio e Amedeo. Greco, non ha fatto mistero nel dichiarare di non apprezzare quel tipo di comicità e modo di fare televisione e intrattenimento.

Il conduttore ha precisato: È un certo modo di fare intrattenimento televisivo che non condivido e non apprezzo…Rappresentare il meridione e la pugliesità in quel modo non lo capisco, mi fa anche poco divertire…”. 

Inoltre ha precisato di aver espresso solo la sua opinione di cui si può anche non essere d’accordo: “Intendiamoci, tutti noi che facciamo spettacolo siamo passibili di giudizi a favore o a sfavore, quindi è solo una sensazione personale…”.

Impostazioni privacy