Paola Barale e la malattia entrata nella sua vita: “Soffro di….”

Paola Barale e la confessione che lascia tutti senza parole sulla malattia: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle donne che risulta tra le più apprezzate della televisione italiana, oggi si è rimessa in gioco nel cast del noto programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci: stiamo parlando di lei, Paola Barale. Negli anni è diventata uno dei punti fondamentali dei varietà della televisione italiana. Oggi, però, deve affrontare un dramma che l’ha cambiata per sempre.

 

paola
curiosità (foto web)

Ad aprire le porte al mondo dello spettacolo a Paola Barale è stata la somiglianza con la cantante internazionale Madonna che l’ha portata per la prima volta in televisione, nello show Domenica In come sosia della cantante. La prima vera esperienza nel mondo dello spettacolo, invece, è attribuita al Odience di Antonio Ricci, fin al 1989, quando diventa la valletta ufficiale dei programmi di Mike Bongiorno. Tra questi possiamo citare La ruota della fortuna, Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. 

Tempo fa, Paola Barale finì nella bufera mediatica per l’accusa di possedere droga in casa sua, smentendo immediatamente tali accuse: “Sono totalmente estranea ai fatti e di tutto quello che hanno scritto e di cui parlano non ho mai visto né sentito niente. La cosa che mi spiace è che comunque ci possa essere qualcuno che faccia così facilmente dei nomi, senza aver prima verificato se la cosa sia vera o meno”.

Oggi la donna si è messa in gioco nello show del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. La soubrette è in coppia con il ballerino Roly Maden e, nella prima puntata hanno totalizzato 28 punti.

Purtroppo, però, la donna deve affrontare una malattia entrata nella sua vita che qualche tempo fa ne ha parlato nel programma della D’Urso.

Paola Barale e il dramma della malattia

paola
confessione (foto web)

Oggi la bella Paola Barale fa parte del cast della nota trasmissione Ballando con le stelle, nonostante soffra di un problema di salute: stiamo parlando della spondilolistesi. 

Nel dettaglio si tratterebbe di un grave problema alla schiena caratterizzato da un lento e progressivo spostamento in avanti di una vertebra rispetto a quella sottostante. Questa condizione limita i movimenti del bacino anche se questo non le ha impedito di esibirsi sabato con ottimi risultati.

Nel 2016 aveva parlato di questa problematica a Pomeriggio Cinque svelando: “Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti però ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi e fino quando posso farne a meno cercherò di evitare”. 

Impostazioni privacy