Antonella Clerici e le parole emozionanti per lui: “E’ bello come il sole..”

Antonella Clerici e la rivelazione su una persona facente parte del mondo dello spettacolo: ecco di chi si tratta

Una tra le donne più amate del mondo dello spettacolo è lei, la bellissima Antonella Clerici. Una donna piena di talento che ha sempre valorizzato le trasmissioni ottenendo sempre una buona percentuale di share. Ella ha condotto diversi show tra cui La prova del cuoco per ben tredici anni e l’attuale E’ sempre mezzogiorno. Di recente, proprio nel suo show ha fatto una rivelazione su un cantante che ha lasciato tutti senza parole.

 

anto
curiosità (foto web)

Forte, vera e diretta, le caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta nel mondo dello spettacolo. Sin dall’inizio, la donna ha dimostrato di avere tantissimo talento, tanto da essere scelta nel ruolo di annunciatrice televisiva per diversi programmi tra cui Circo Bianco, Semaforo Giallo e la famosa Domenica Sportiva, programma che ha segnato gli anni Novanta. 

Negli anni 2000, comincia a lavorare per il programma che le darà tantissima visibilità attribuendole il soprannome de La regina del Mezzogiorno: stiamo parlando del programma La prova del cuoco che ha condotto per tredici anni; la conduzione successiva è passata ad Elisa Isoardi.

Inoltre, la donna è attualmente al timone del programma culinario E’ sempre Mezzogiorno, dove vengono rivelate tantissime ricette culinarie che permettono al pubblico di sorprendere i propri ospiti sia a pranzo che a cena ma non solo, ci si diverte, ci si emoziona e il pubblico è sempre pronto a valutare eventuali colpi di scena.

La donna nel suo programma E’ sempre mezzogiorno, ha fatto dei complimenti ad uno degli artisti più apprezzati e amati dal pubblico in maniera smisurata: stiamo parlando di lui, la stella della musica italiana, Marco Mengoni.

La rivelazione di Antonella Clerici

antonella
rivelazione che lascia tutti senza parole (foto web)

La puntata dello show culinario E’ sempre mezzogiorno, condotta da Antonella Clerici, nella giornata del 10 Ottobre 2022 è iniziata alle 12.05 piuttosto che alle 11.55 per via della  cerimonia in diretta dal Quirinale per i cavalieri del lavoro con il presidente Mattarella.

La conduttrice ha commentato la performance di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli nonché concorrente di Ballando con le stelle affermando di non averla potuta vedere in diretta poiché era al concerto di uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano: Marco Mengoni. 

Proprio su quest’ultimo, la conduttrice ha voluto fare una rivelazione e tantissimi complimenti positivi affermando: “Mengoni meraviglioso. Se avete occasione andateci perché lui è bravissimo. Va sul palco come io vengo qui, è straordinario. Ha questa vocalità, è bello come il sole, ce l’ho nel cuore per tante ragioni”.

Impostazioni privacy