Adriana Volpe, il triste dramma vissuto: “Mi insultava e mi minacciava..”

Adriana Volpe e la triste rivelazione che lascia tutti senza parole: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda

Una delle donne tra le più belle e apprezzate dal panorama dello spettacolo italiano è proprio lei, Adriana Volpe. Lo scorso anno ha sorpreso tutti con la sua partecipazione al GF Vip in qualità di opinionista insieme a Sonia Bruganelli, con il quale non ha mai instaurato un rapporto. Di recente, in una lunga intervista ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole il pubblico.

 

adri
curiosità sulla bella donna (foto web)

Non tutti lo ricordano ma, il debutto di Adriana Volpe è avvenuto nel famoso programma condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, Scommettiamo che..? nel 1993. Successivamente, oltre dedicarsi all’attività da conduttrice, ella dimostra un talento verso il mondo della recitazione partecipando ad alcuni film quali Non lasciamoci più, Teen Star Academy, Arresti domiciliari, My Father Jack, e Viaggi di nozze per la regia di Carlo Verdone.

Nel 1996, conduce in fascia preserale il programma per ragazzi The Lion Trophy Show, rinominato nel 1997 Lion Network, tornando in Rai con il famoso programma seguito molto dal pubblico dal titolo Mezzogiorno in famiglia conducendolo per ben dieci edizioni insieme a diversi partner. 

Per molti anni, inoltre, ha collaborato con Giancarlo Magalli ma tra di loro è andata a finire molto male, concludendosi davanti ad un giudice. La donna ha svelato: “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. […] Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. […] Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.

Adriana Volpe ha fatto una confessione molto drammatica circa il suo ex marito che ha sconvolto i suoi fan.

La confessione di Adriana Volpe che ha lasciato senza parole

adri
rivelazione drammatica (foto web)

Adriana Volpe, come ha affermato La Repubblica, ha mosso alcune accuse gravi nei confronti del suo ex marito per presunti maltrattamenti in famiglia, asserendo che in alcune occasioni questi presunti maltrattamenti sarebbero avvenuti anche di fronte a sua figlia.

Ella avrebbe raccontato: Mi insultava e minacciava, anche in presenza della bambina…”. 

La conduttrice ed ex opinionista del Grande Fratello, non ha mai fatto mistero di aver vissuto per un periodo di tempo nel panico, tanto da essere costretta ad agire per vie legali: “Ho vissuto nel panico, non riconoscevo più l’uomo che ho sposato e di cui mi ero innamorata…”.

La conduttrice, sempre nel suo intervento dinnanzi al Tribunale di Roma avrebbe anche aggiunto: “Ha iniziato a dire anche davanti ai miei genitori ‘questa donna la distruggo‘…Iniziò a minacciarmi dicendomi che mi avrebbe portato via la bambina e prese i miei documenti e quelli della bambina…”. 

Questi comportamenti l’uomo li avrebbe tenuti per tutto il 2021.

Quest’ultimo era presente in Tribunale e, per bocca del suo avvocato si sarebbe dichiarato innocente: “E’ un padre che è sempre stato presente…Se non ha contatti adesso non è per sua volontà…”.

Impostazioni privacy