“Mi manca tantissimo…”: Adriana Volpe, la showgirl con il cuore in mano dopo l’addio

Adriana Volpe ha rilasciato un’intervista in cui, parlando del GFVIP, ha sorpreso i fan: le sue dichiarazioni

La nota conduttrice televisiva Adriana Volpe, negli ultimi giorni, sta facendo parlare di sé per via di alcune dichiarazioni.

“Mi manca tantissimo…”: Adriana Volpe, la showgirl con il cuore in mano dopo l’addio (Foto web)

Innanzitutto, la Volpe ha avuto una splendida carriera come conduttrice di programmi televisivi come “Mezzogiorno in famiglia” dal 1999 al 2009 e “Mattina in famiglia” sempre su Rai 2. Dal 2009 la Volpe ha condotto “I fatti vostri” per otto anni affiancando Marcello Cirilli e Giancarlo Magalli. Proprio a causa di dissapori con quest’ultimo, la conduttrice conclude la sua carriera sulla Rai.

In questi anni, si è buttata in nuove avventure come scrivere un libro, “Pechino Express” e partecipare al Grande Fratello VIP come concorrente, salvo poi abbandonare per problemi familiari, nonostante aveva ottenuto un grande appoggio da parte del pubblico.

Proprio per questo, Alfonso Signorini, l’ha voluta come opinionista del GF VIP nella scorsa edizione (vinta da Jessica Selassiè), affiancando in studio l’altra opinionista Sonia Bruganelli. Le due, spesso erano in contrasto durante il programma. Quest’anno però, Signorini, ha voluto riconfermare la presenza della Bruganelli, ma non di Adriana Volpe. Al suo posto c’è Orietta Berti.

Questa decisione ha lasciato un po’ l’amaro in bocca alla bionda conduttrice che spesso ha manifestato il suo pensiero. Proprio nella scorsa puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, è stata ospitata e durante l’intervista si è parlato anche dell’esperienza del GFVIP.

Adriana Volpe su GFVIP: “Mi manca moltissimo e…”

Adriana Volpe, showgirl (Foto LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le parole di Adriana Volpe in merito al reality di Canale 5: “Sì, mi manca tantissimo il GF Vip. Quel programma mi ha dato tanto, lo ho nel cuore. L’ho vissuto da concorrente e poi da opinionista. Così ho visto il dietro le quinte. Ho avuto la libertà di poter dire quello che penso e per la prima volta ho assaporato la libertà di poter dire ciò che volevoCi sono rimasta molto male, ho lavorato bene, pensavo di meritarmi quel posto. Capisco però che bisogna innovare”.

Insomma, dalle parole di Adriana Volpe, si intuisce la tristezza per la mancata riconferma da opinionista, forse accentuata anche dai continui scontri con la moglie di Paolo Bonolis che non piacevano molto alla produzione del programma.

Impostazioni privacy