Wilma Goich, sapete quanto guadagna al GfVip 7? Una cifra astronomica

Il sito Dagospia ha rivelato la somma percepita da Wilma Goich per ogni puntata del GF Vip 7: la cifra si avvicina a quella di Orietta Berti.

 

Nei giorni scorsi la settima edizione del Grande Fratello VIP è stata travolta dalle polemiche per quanto accaduto a Marco Bellavia, con il concorrente che ha deciso di abbandonare la Casa in seguito ai tanti attacchi ricevuti dai suoi coinquilini, che si sono mostrati a dir poco superficiali di fronte al suo stato di evidente fragilità. Il caso Bellavia ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione di Giovanni Ciacci con una percentuale gigantesca (il 97% dei televotanti ha decretato l’esclusione dello stylist).

bellavia

Ma anche altri concorrenti del GF Vip 7 hanno riservato a Bellavia frasi completamente prive di sensibilità. Tra questi c’è Wilma Goich, che ha detto all’ex volto noto di Bim Bum Bam parole come “Non pensi mai di essere tu la causa dei tuoi mali?“.

Wilma Goich ha poi rincarato la dose: “Tu non hai fatto vedere chi sei, hai solo fatto vedere che sei cretino. Non te lo chiederà mai nessuno chi sei, finché non sarai tu ad aprirti. Tu devi aiutare te stesso, non gli altri“.

Nonostante questo approccio, il Grande Fratello ha deciso di non effettuare alcun provvedimento nei confronti della cantante ed ex moglie di Edoardo Vianello: una scelta che non è piaciuta a molti telespettatori, che invece volevano che anche la Goich venisse inclusa nel televoto flash.

Quanto guadagna Wilma Goich? Il compenso della gieffina

wilma goich

Nel frattempo, il sito Dagospia ha reso pubblico il compenso di Wilma Goich come concorrente del reality.

Come riportato anche dalla testata Fanpage, la cifra percepita dall’attuale inquilina della Casa più spiata d’Italia sarebbe decisamente alta e si avvicinerebbe molto al compenso di Orietta Berti, che in un’intervista ha affermato di aver accettato il ruolo di opinionista offertole da Alfonso Signorini anche per via della grossa somma di denaro.

Oggi ci soffermiamo su una concorrente, stando alle nostre fonti per la sua permanenza nella casa, la cantante Wilma Goich ha ottenuto un compenso settimanale di 9 mila euro“, scrive il sito fondato e diretto da Roberto D’Agostino.

Si tratta di una cifra appena inferiore a quella percepita da Orietta Berti, che prende invece 10.000 euro a puntata. “Sono stanca di sentirmi dire che sono venuta qui per interesse e non perché mi piace la trasmissione e adoro Alfonso – lo sfogo di Orietta in trasmissione – Io devo dire a questi signori, che mi mettono sempre in bocca parole che non ho mai detto, che io per venire da te perché ti voglio bene, ho lasciato perdere tre contratti importantissimi”. 

Impostazioni privacy