Canale 5, l’omicidio confessato in lacrime: per i telespettatori è un colpo al cuore

Le prossime puntate di Un altro domani saranno ricche di emozioni e colpi di scena: Tirso dovrà decidere se dire tutto a Erik sul suo passato.

 

Sono tanti i telespettatori che seguono con molto trasporto Un altro domani, la soap opera in onda su Canale 5 dallo scorso mese di giugno. Si tratta di una telenovela spagnola ambientata nella Guinea spagnola degli anni ’50 e anche nell’odierna Madrid, precisamente in una cittadina di periferia, Robledillo de la Sierra. I protagonisti sono Carmen Villanueva/Carmen Cruz, interpretata da Amparo Pinero, Julia María Infante Lou/Julia María Cruz Lou (Laura Ledesma) e Tirso Noguera (Oliver Ruano).

un altro domani

Proprio il passato di Tirso è l’aspetto su cui si incentrano le prossime puntate di Un altro domani, dato che l’arrivo di Olga, madre di Erik, costringerà l’uomo ad affrontare a viso aperto il suo passato.

Dopo lo scontro tra lui e Olga, Tirso deciderà di rivelare a Julia tutta la verità sul suo passato e su suo fratello Jorge. Olga e Jorge, infatti, hanno commesso una serie di crimini e Tirso ha sempre cercato di porre rimedio: tuttavia, quando durante una rapina un uomo è rimasto ucciso per errore, sono scattate le manette per Jorge.

Tirso ad un bivio, la verità su Erik: cosa succederà?

tirso

Ma non sono solo queste le anticipazioni delle prossime puntate della seguitissima soap opera di Canale 5. Come riportato anche dal sito LanostraTV, infatti, Tirso dirà la verità a Julia anche su suo nipote Erik.

Quando Jorge è finito in carcere la madre Olga non poteva occuparsi di Erik: per questo Tirso ha provato a ottenere il suo affido, ma la donna è fuggita senza lasciare alcuna traccia.

Ecco quindi la verità sul passato di Tirso: l’uomo non ha smesso di cercare Erik per sua precisa volontà, ma solo perché Olga è sparita e Tirso non poteva sapere dove si trovasse il nipote. Tuttavia, Erik è convinto che suo zio abbia abbandonato lui e sua madre proprio nel momento più difficile: il nipote scoprirà mai la verità?

Tirso vorrebbe effettivamente dire tutta la verità a suo nipote ma è frenato da una paura: il rischio è che raccontando tutto ciò che è accaduto il rapporto tra Erik e Olga possa rovinarsi per sempre. Una situazione davvero molto complessa e intricata, che vede Tirso costretto ad un bivio: confessare tutto al nipote o salvaguardare il rapporto tra Erik e sua madre?

Nelle prossime puntate ne sapremo di più.

Impostazioni privacy