Ambra Angiolini ‘distrugge’ il suo ex: le parole che pesano come un macigno

Ambra Angiolini e le sue parole contro il suo ex che pesano come un macigno: ecco cosa avrebbe detto in puntata

Una delle attrici che con il suo charme, il suo talento e la sua grande professionalità ha conquistato il mondo dello spettacolo partendo a soli quindici anni dal noto programma Non è la Rai diretto da Gianni Boncompagni: parliamo proprio di lei, Ambra Angiolini. Tutti ricordano il famoso brano T’Appartengo e i suoi successi cinematografici. Oggi, è uno dei giudici di X Factor e ha lasciato senza parole il pubblico per un’affermazione, a detta di molti, pungente.

 

ambra
curiosità sulla showgirl (foto web)

In molti associano il successo di Ambra al programma Bulli e Pupe, quando a soli quindici ani venne scritturata poiché si cercavano delle ragazze che sapessero ballare. Successivamente, arriva Non è la Rai, dove alla giovane Ambra le viene affidato il famoso Gioco dello Zainetto che la rende uno dei volti tra i più apprezzati del programma. Successivamente, viene scritto appositamente per lei il brano T’Appartengo, tradotto anche in altre lingue tra cui lo spagnolo. 

Terminata questa esperienza, ella comincia a studiare recitazione fino ad essere scelta nel film Saturno Contro, diretto da Ferzan Ozpetek, il quale diventerà un grande amico della donna. Egli sceglierà Ambra anche nello spettacolo teatrale Mine Vaganti e nella serie Le fate ignoranti prodotta da Disney Plus. Inoltre, la donna interpreta diversi ruoli in altri numerosi film come per tutta la vita, La notte più lunga dell’anno, Al posto tuo, La scelta e 7 minuti, Ti ricordi di me, Vengo anche io e Mai stati uniti.

Ella ha fatto parlare di sé per la sua vita sentimentale. La donna è stata legata a Francesco Renga da cui ha avuto la figlia Jolanda. Durante un’intervista al Maurizio Costanzo Show ha affermato: “Con lui, come con tutti gli uomini, ho avuto un rapporto abbastanza enigmatico. Gli ho sempre dato del Lei, non volevo avere nessun tipo di confidenza. Avevo paura di parlarci perché non sapevo mai cosa dire, mi sentivo sempre stupida. Poco prima che se ne andasse, mi ha detto delle cose che, con la sua ironia e il suo finto distacco, non mi avrebbe mai detto. Mi sono presa un regalo immenso da quell’incontro”. 

Successivamente ha avuto un’altra relazione con Massimiliano Allegri, finita per vari tradimenti da parte dell’uomo che hanno fatto soffrire molto l’attrice. Proprio su quest’ultimo, la donna ha fatto una confessione durante X Factor, quale è giudice.

L’ironia pungente di Ambra Angiolini

ambra
la dichiarazione (foto web)

Durante X Factor, nel quale la bella Ambra è uno dei giudici insieme a Fedez, dargen D’amico e Rkomi, è avvenuto un siparietto alquanto simpatico a cui, però, non è mancata la dichiarazione pungente della donna.

Nel corso della terza puntata, un concorrente ha portato un brano inedito non convincendo però i giudici. Inizialmente, però, l’uomo aveva esordito dicendo di avere un debole proprio per l’attrice. 

D’Argen D’amico ha specificato perché gli ha detto no aggiungendo: “Sappiamo che invece l’unico parere che ti interessa è quello di Ambra”. 

La Angiolini sta al gioco e sale sul palco e alludendo alla sua penultima storia sentimentale afferma: “Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente. Volevo dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita. Per me è no”. 

Impostazioni privacy