GfVip, la concorrente ‘fatta fuori’ senza scrupoli: il gesto lascia tutti senza parole

Alfonso Signorini non ha digerito quanto affermato da Sara Manfuso per motivare la sua uscita dalla Casa del GF Vip.

 

Il tornado che ha travolto il Grande Fratello VIP ha provocato l’uscita dalla Casa di molti concorrenti. Come noto, Marco Bellavia ha deciso di ritirarsi in seguito al comportamento avuto dai coinquilini nei suoi confronti: in pochi tra i partecipanti al reality hanno tenuto conto delle sue fragilità psicologiche, mentre la maggior parte lo ha preso di mira rivolgendogli frasi molto pesanti.

marco bellavia

Il caso Bellavia ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione di Giovanni Ciacci tramite il televoto flash, che ha decretato l’uscita dello stylist con il 97% dei voti favorevoli.

Dalla Casa più spiata d’Italia è poi uscita anche Sara Manfuso, che ha provato a spiegare nello studio di Alfonso Signorini i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

Sara Manfuso, che accuse a Ciacci: “Mi ha toccato il cu**”

La concorrente ha chiarito che in parte la sua scelta dipende da quanto accaduto con Marco Bellavia, ma ha poi rivelato anche altri particolari che riguardano invece Giovanni Ciacci.

Non potevo pensare di concorrere a un montepremi e continuare a giocare, dopo che su quella casa pendeva per me un’accusa troppo pesante – le sue parole – Anche se tu hai sottolineato che non ho avuto un ruolo attivo nei comportamenti di bullismo, ho sentito di non poterlo fare. Va contro i miei principi e ho preferito lasciare quell’opportunità a un altro concorrente“.

Poi però Sara Manfuso ha raccontato un episodio che l’avrebbe turbata molto, sottolineando la sua fragilità per essere stata vittima in passato di un abuso sessuale.

Ero in cucina con l’uomo che mi siede accanto (Giovanni Ciacci, ndr), che mi ha toccato il cu**, mi ha detto “simuliamo una violenza sessuale” – ha detto la Manfuso – Io ho riso e ho riso perché ero in imbarazzo, provavo vergogna e non se n’è accorto nessuno. Nessuno mi ha chiamato in confessionale, nessuno mi ha detto “Sara come stai” e nessuno ha capito che dietro quella risata c’era il dolore, la vergogna e l’umiliazione. Chiaro. Si vede solo quello che si vuol vedere“.

Tuttavia Signorini ha replicato all’ex concorrente, dicendole che invece di ridere poteva tirargli un calcio nel sedere: “Non fa onore alla tua storia“, ha aggiunto il conduttore, che poi ha detto: “Io non ci casco“.

È come chi non va a denunciare subito, ho provato vergogna e imbarazzo. Ho rivissuto la vergogna“, ha provato a rispondere l’ex gieffina, ma Signorini è stato irremovibile.

Avresti potuto trovare una ragione più plausibile per uscire dalla casa. Grazie di avermi preso per i fondelli ogni volta che ti dicevo resta e tu mi dicevi di sì – ha concluso il padrone di casa del GF Vip – Adesso puoi accomodarti. Vai pure fuori dalla casa e fuori da questo studio. Sono ben contento che tu ci vada. Arrivederci“.

Impostazioni privacy