Flavio Briatore, tutta la verità sul flirt con la gieffina: l’imprenditore esce allo scoperto

Flavio Briatore tutta la verità sulla gieffina, l’imprenditore dice la sua: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Ha fatto parlare spesso di sé perla sua grinta e per i suoi progetti imprenditoriali spesso brillanti: stiamo parlando di lui, Flavio Briatore, proprietario di molti locali lussuosi tra cui il Billionaire Life e il Crazy Pizza. Nel corso della sua grande carriera, al suo fianco ha avuto donne straordinarie tra cui Elisabetta Gregoraci e Naomi Campbell. Di recente, l’imprenditore ha rivelato un dettaglio inaspettato.

 

flavio
curiosità (foto web)

La carriera di Flavio comincia da ragazzo, quando fa la conoscenza di Achille Caproni che gli affida la holding del suo gruppo. Inoltre, visto il talento, Luciano Benetton decide di affidargli anche la sua azienda cui l’uomo riesce a far raggiungere sempre ottimi profitti. La carriera dell’imprenditore comincia a prendere il sopravvento fino a quando egli riesce nel suo sogno: la sua Billionaire Life. 

In molti hanno notato il cambiamento improvviso di Flavio e lo hanno associato ad un ritocco estetico. L’uomo, però, ha affermato: “Non è chirurgia: mi hanno messo un filo sul contorno viso, come una fascia da tennista sottopelle che tira sui tessuti. Non ho neanche una cicatrice. È medicina estetica”.

Egli è stato legato alle donne più belle del mondo tra cui Naomi Campbell e la famosa showgirl e presentatrice Elisabetta Gregoraci da cui ha avuto il figlio Nathan Falco, un ragazzino a cui l’imprenditore è molto legato. Di recente è spuntata una notizia che ha lasciato senza parole il mondo del gossip e l’imprenditore stesso che ha fatto una sorprendente rivelazione.

La rivelazione di Flavio Briatore

flavio e giaelle
la rivelazione, il flirt e la verità (foto web)

Sofia Giaelle è una concorrente dell’edizione attuale del Grande Fratello Vip 2022, sposata con Bradford Beck, ha tirato in ballo l’imprenditore Flavio Briatore affermando di aver avuto un flirt con lui in passato.

La ragazza ha confessato: Sono stata al centro di qualche gossip come per esempio Flavio Briatore. Sono stata pure paragonata a Elisabetta Gregoraci, ma per favore dai. Mi potevano solo pulire le scarpe”. 

Flavio, così, venendo contattato dalla redazione di Dagospia e la sua reazione ovviamente ha spiazzato un po’ tutti. Con due parole ha sintetizzato il tutto: “Sofia Chi?!” . 

Eppure c’è una foto che li mostra insieme nel locale di proprietà dell’imprenditore. Il punto è che Flavio scatta foto con chiunque e questo non significa che con tutte le donne abbia avuto una storia d’amore o un flirt. La presunta liason è stata ufficialmente smentita dall’interessato.

Impostazioni privacy