“Violentate dai mostri”: Mediaset, il volto noto sgancia la bomba | Ecco cos’è successo

Mediaset e un volto noto al mondo dello spettacolo lancia la bomba con una dichiarazione che lascia tutti senza parole

Mediaset, come tutti sanno, è una grossa azienda, secondo polo televisivo più importante in Italia dopo l’azienda Rai. L’azienda è gestita da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato e della società che cerca di mostrare e seguire il più possibile quello che avviene nei programmi trasmessi ottenendo spesso una buona percentuale di share. Uno dei programmi che sta facendo discutere, soprattutto in quest’ultimo periodo è il Grande Fratello Vip. A dire la sua un ex concorrente: si tratta di lui, Raffaello Tonon. 

 

tonon
cosa e quale sono le sue esperienze (foto web)

A tenere compatto il mondo dello spettacolo, dopo la quinta puntata del Grande Fratello Vip, è l’episodio increscioso avvenuto all’interno della casa che ha sconvolto tutti, conduttori, autori, opinionisti, ex concorrenti e il pubblico che regna sovrano e fa sentire la sua voce grazie al nuovo mezzo di cui, per fortuna, qualche volta possiamo fare affidamento: i social e il web.

Un concorrente Marco Bellavia, dopo aver chiesto aiuto ai suoi colleghi e inquilini della casa nell’affrontare la sua difficile battaglia (facendolo tutto insieme, perché se si è insieme si ha la forza), è stato abbandonato, deriso, escluso e trattato con estrema indifferenza da “quasi” tutti. Un atteggiamento associato al branco che esclude il singolo individuo, considerato bullismo come nella società moderna.

Un tema caldo a tutti, soprattutto a Signorini che ha voluto sottolineare che alcune persone hanno perso la vita e non si può assolutamente sottovalutare o fare finta di niente. A pagarne le conseguenze Giovanni Ciacci per i suoi atteggiamenti che hanno dimostrato la sua poca empatia e indifferenza nei confronti di una persona che più volte aveva cercato di avere un contatto con lui i buona fede, eliminato dal pubblico con un televoto flash, e non solo; è stata squalificata la bella ereditiera Ginevra Lamborghini dopo la sua frase gravissima: “Meriti di essere bullizzato”. 

A parlarne circa l’argomento ci ha pensato un ex concorrente del Grande Fratello, Raffaello Tonon nella famosa trasmissione Mattino Cinque.

Le parole di Raffaello Tonon sulla questione

Tonton
la dichiarazione (foto web)

Raffaello Tonon, dopo le immagini mostrate a Mattino Cinque su quanto accaduto al Gf Vip, non ha risparmiato nemmeno un po’ l’ereditiera per le sue parole gravissime.

Tonon avrebbe affermato: “Un pianto con poche lacrime. Qui ci sono due problemi: da questa donna, che non ha avuto un pensiero sul danno creato a Bellavia, ho capito che ha paura del giudizio esterno. Ha paura di non poter più stare dentro questa scatola. Questa è la verità: “Se la gente mi critica, se ho fatto una figura esecrabile, cosa ne sarà del mio futuro sociale e lavorativo? […] secondo: Marco le ha dato un pizzicottino bonariamente, altrimenti il Grande Fratello sarebbe intervenuto subito ai danni di Bellavia.”.

L’ex gieffino ha continuato: “Non può essere paragonato ad un’invasione di spazio quando abbiamo le ragazzine di 15 anni alle sei del pomeriggio violentate dai mostri. Io lo trovo ciò incredibile”.

Impostazioni privacy