Ilary Blasi, il gesto che scatena il delirio: dopo la separazione se la ride così

Ilary Blasi, dopo la separazione il gesto che fa scatenare il delirio e una risata: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici di successo che ha sempre dimostrato il suo grande talento oltre che la sua profonda bellezza è lei, la bellissima Ilary Blasi. Ha condotto diversi show e programmi di successo ottenendo sempre un ottimo risultato in termini di share. Tra queste possiamo ricordare il Grande Fratello, Le Iene, Temptation Island e L’Isola dei famosi. Finita nella ondata mediatica per via della separazione, dopo 20 anni di matrimonio con Francesco Totti. Oggi, il gesto che ha scatenato il delirio sul web.

 

ila
curiosità (foto web)

A soli tre anni, ella insieme a tutta la famiglia ha partecipato allo spot de L’Olio cuore accanto a Mariangela Melato. Visto la bellezza disarmante della piccola, un’amica di famiglia propone alla mamma di far scritturare la piccola in un’agenzia pubblicitaria e così Ilary comincia ad essere il volto di diversi spot come Renault, Cicciobello, Findus e Balocco.

Divenuta adolescente, posa senza veli per Marco Zamboni e partecipa ad alcuni fotoromanzi. Dopo diversi tentativi falliti, viene finalmente scritturata nel ruolo di ‘letterina’ per il programma Passaparola insieme a Silvia Toffanin e Alessia Mancini. Da lì la carriera di Ilary prende il sopravento e comincia a farsi conoscere nella trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, dove comunica in diretta di essere incinta del primogenito Christian.

La donna è stata legata per ben vent’anni a Francesco Totti, un matrimonio bellissimo e da sogno con tre figli stupendi, Christian, Chanel e la piccola Isabel. Tutto, però, è andato in fumo dopo la presunta crisi successivamente smentita e avvalorata successivamente da una nota stampa dell’ANSA che comunicava la fine del matrimonio. 

A questo, però, spuntano diversi retroscena come la presenza di una terza donna Noemi Bocchi come flirt (successivamente confermato) di Francesco Totti. L’uomo, dopo svariati mesi di silenzio ha deciso di rilasciare un’intervista circa il fatto che non è stato lui il primo a tradire, aggiungendo anche, sempre nell’intervista al Corriere della sera: “Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole”. 

A questo, però, c’è stato qualcuno come Francesca Manza che ha ironizzato proprio nel famoso tg satirico Striscia la notizia. Ilary, molto ironica ha fatto un gesto davvero incredibile.

Il gesto di Ilary che ha lasciato tutti sorpresi

ila
i famosi rolex e la risposta della conduttrice (foto web)

Diva e Donna nella giornata di ieri ha pubblicato le foto di Francesco Totti in compagnia della sua nuova fiamma Noemi Bocchi e, Ilary ha servito la vendetta su un piatto d’argento. 

Ilary si mostra in una Instagram Stories di fronte ad un negozio di Rolex, taggando la Manzini, sua imitatrice a Striscia la notizia che per ironizzare si mostra spesso con tantissimi orologi, e non solo; la donna avrebbe aggiunto anche il tag di Francesco Totti.

Il gesto su tutta la vicenda: occhiolino in camera e mano che arraffa. Un gesto che ha scatenato commenti da parte del mondo della stampa e del gossip, un nuovo capitolo di questa incredibile e infinita storia.

Impostazioni privacy