Gegia, la gieffina rischia sul serio: la situazione è delle peggiori

Dopo Ginevra Lamborghini anche Gegia rischia grosso in seguito alle frasi pronunciate all’indirizzo di Marco Bellavia: cosa sta succedendo?

 

La situazione che si respira all’interno della Casa del Grande Fratello VIP è di quelle molto pesanti. L’uscita di Marco Bellavia ha scatenato un vero e proprio terremoto nel corso di questa settima edizione del reality. Il bullismo ai danni del conduttore da parte di alcuni concorrenti, che non hanno minimamente considerato la sua fragilità psicologica rivolgendogli attacchi duri e offensivi, ha spinto la direzione del GF Vip a prendere provvedimenti.

gegia gf vip

Ginevra Lamborghini, che aveva detto ad Antonino Spinalbese e Cristina Quaranta che Bellavia “merita di essere bullizzato“, è stata infatti squalificata dal gioco, ma stando a quanto trapelato nelle scorse ore sembra che anche un’altra concorrente del reality stia rischiando grosso.

Stiamo parlando di Gegia, la comica, attrice e presentatrice degli anni ’80 il cui vero nome è Francesca Antonaci. Anche Gegia, che ha rischiato di uscire al televoto nell’ultima puntata, ha pronunciato alcune frasi all’indirizzo di Bellavia che sono finite sotto la lente d’ingrandimento dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, che ha aperto un’istruttoria nei suoi confronti.

“Questo è pazzo”, le frasi di Gegia a Bellavia

La 63enne, oltre ad essere un volto storico della TV, è anche psicologa, ed è per questo che le frasi rivolte a Bellavia hanno indignato ulteriormente i telespettatori.

Ragazzi ma questo qui è pazzo, matto è proprio malato”, ha detto Gegia, ma ancheStatte zitto, ascolta me non parlare. Ora non c’ho voglia di farti da psicologa”, fino ad arrivare a “Ho fame, non mi importa nulla di sapere che hai avuto! Su stai zitto oggi Marco dai. Io ti dò un consiglio da psicologa e amica, non parlare che peggiori le cose adesso”. 

gegia bellavia

Sono state inviate all’Ordine diverse segnalazioni da parte di privati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria“, riporta l’agenzia Dire, che poi aggiunge: “La finestra di tempo per questo genere di decisioni è ampia e prevede “vari mesi”, nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che, ribadisce l’Ordine, ‘verrà sicuramente affrontato”. 

Ma la 63enne si giustifica: “Non ho fatto nulla”

Nonostante ciò, la comica e attrice 63enne è rimasta sbalordita dal clamore che si è scatenato sul caso Bellavia. Io non ho fatto nulla, ha detto Gegia ad Alfonso Signorini.

L’ho anche accolto per dormire nel mio letto. Lui però non dormiva si svegliava sempre e si muoveva. In piena notte si girava e non stava mai fermo – le parole della concorrente – Poi piangeva e diceva che era un pianto di felicità. Gli ho anche detto che non è che io faccia pratica da anni come psicologa”. 

Impostazioni privacy