Brad Pitt, le brutalità confessate da Angelina Jolie: una famiglia distrutta dalle violenze

Angelina Jolie ha presentato denuncia formale nei confronti del suo ex marito: le presunte violenze di Brad Pitt sono da brividi.

 

Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie continua a fare molto rumore anche a causa dei nuovi particolari sulla separazione che stanno emergendo in queste ore. Come riportato anche dal sito GossipeTV, sembra proprio che alla base della rottura tra i due famosissimi attori ci siano delle violenze molto più gravi delle liti di cui si è parlato parecchio in tempi recenti.

angelina jolie brad pitt

Come noto, Angelina Jolie avrebbe deciso di terminare il rapporto con Brad Pitt soprattutto dopo la sua reazione violenta su un volo, avvenuta nel 2016. In seguito a quello sfogo così rabbioso i due avrebbero avuto un violento litigio che ha rappresentato un po’ il capolinea della loro relazione.

Questo alterco era noto da tempo, ma stando alle rivelazioni delle ultime ore pare che nella denuncia formale appena presentata da Angelina Jolie nei confronti del suo ex marito ci siano dei contenuti molto più pesanti.

Come riportato dal New York Times, infatti, l’attrice accusa Pitt di percosse non solo ai suoi danni, ma anche nei confronti dei due figli.

Brad Pitt, percosse alla ex moglie e ai due figli

angelina

Quella di Angelina Jolie è una controquerela, presentata dai legali della celebre attrice dopo la causa intentata da Brad Pitt contro l’ex moglie per la vendita di metà della loro azienda vinicola Chateau Miraval, avvenuta senza il consenso dell’attore di Hollywood.

Nella controquerela gli avvocati fanno presente che lo scontro sulla vendita dell’azienda era emerso dopo la richiesta da parte di Brad Pitt di far firmare alla sua ex un documento dove garantiva di non parlare mai fuori da un tribunale dei presunti abusi fisici ed emotivi di Pitt nei confronti suoi e dei figli.

Pitt ha strozzato uno dei bambini, e ha premuto la faccia dell’altro con la mano. Poi ha preso Jolie per il braccio, e l’ha scossa – si legge nella controquerela – Pitt ha preso Jolie per la testa e l’ha scossa, poi l’ha afferrata per le spalle scuotendola nuovamente, prima di spingerla contro i muri del bagno. Pitt ha successivamente dato un pugno al soffitto dell’aereo varie volte, spingendo Jolie a lasciare il bagno“.

Quando i due figli si sono messi in mezzo per sedare la lite, Brad Pitt se la sarebbe presa anche con loro, versando addosso ad entrambi del vino rosso. Sempre l’attore avrebbe poi versato della birra addosso ad Angelina Jolie.

Impostazioni privacy