Antonino Spinalbese, l’ex di Belen apre il cuore e rivela: “A me manca come persona…”

Antonino Spinalbese e la confessione a cuore aperto che emoziona i fan: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda

Uno dei concorrenti che sta facendo parlare particolarmente il reality più discusso di questo periodo è lui, Antonino Spinalbese, anche come conosciuto come l’ex della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez da cui ha avuto la splendida bimba Luna Marie. L’uomo ha fatto una confessione a cuore aperto che ha lasciato tutti senza parole.

 

anto
curiosità (foto web)7

Noto hairstylist di successo, Spinalbese ha raggiunto il mondo dello spettacolo dopo essere stato il compagno della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez con il quale ha avuto una bellissima bimba a cui è molto legato, Luna Marie. Ha avuto una grande passione, quella della fotografia, spesso mostrata sui social con scatti davvero meraviglioso che ritraggono pressoché paesaggi tutti (o quasi tutti) rigorosamente in bianco e nero.

Oggi, il ragazzo è stato scelto da Alfonso Signorini come concorrente del reality più discusso e spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip. Molte volte, dopo la separazione dalla showgirl che, come tutti sono a conoscenza è tornata dal suo Stefano De Martino, in casa o in studio si è parlato della donna.

Alla domanda posta da Signorini in una puntata, dove gli chiedeva cosa gli restasse nel cuore della donna, egli ha confessato: “E’ difficile perché le cose non sono andate, ma grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore per nulla. Anche lei è stata brava nei miei confronti, penso che sia stata proprio lei a fare il primo passo per riappacificare, io sono stato sfuggente“.

Con l’arrivo di Luna Marie tutto è cambiato nella vita di Spinalbese che ha dichiarato: “la mia vita è cambiata tante volte, all’inizio pensavo che arrivasse il regista, invece era mia figlia, ho la visuale ricordo di quel momento stupendo, ero un po’ spaventato, perché ha avuto dei piccoli problemini di respirazione, l’ho capito più in là di essere diventato padre, la guardavo più volte e non ci credevo”.

Nella casa del Grande Fratello Vip, Antonino aveva legato moltissimo con Ginevra Lamborghini, da poco squalificata per aver pronunciato una frase nei confronti di Marco Bellavia gravissima. L’uomo ha fatto una confessione.

La confessione di Antonino Spinalbese su Ginevra

anto
dichiarazione (foto web)

Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip, per via del fatto che la ragazza avesse pronunciato una frase davvero gravissima nei confronti di Marco Bellavia, Spinalbese si è pronunciato con gli altri inquilini e concorrenti. 

I due ragazzi, dopo l’uscita della ragazza sono riusciti ad interloquire direttamente dallo studio e, in un confessionale egli aveva già parlato e palesato la mancanza della Lamborghini. 

Parlando con gli altri inquilini è stato chiaro ed ha ammesso, come analizza Lanostratv.it: “Sono sincero e mi sbilancio anche, effettivamente a me manca come persona Ginevra”.

Impostazioni privacy