Alessandra Celentano, la prof di Amici messa alle strette: la situazione è delicatissima

Alessandra Celentano è stata criticata dagli altri colleghi per un compito assegnato a Ludovica: anche Ramon si schiera contro di lei.

 

I fan di Amici conoscono bene le posizioni spesso spigolose di Alessandra Celentano, che più volte in passato si è attirata le critiche non solo del pubblico, ma anche dei suoi colleghi. Anche in questa nuova edizione del celebre talent show condotto da Maria De Filippi sembra che la situazione non sia cambiata. Sul finire della scorsa puntata di Amici 22 la Celentano si è resa protagonista di una pesante predica nei confronti di Ramon. Ma cosa è successo di preciso?

celentano

Come racconta anche LanostraTV, la docente di danza classica ha assegnato come compito a Ludovica dei vestiti particolari che avrebbero creato non poche difficoltà alla ballerina, che ha già palesato problemi da questo punto di vista.

Emanuel Lo ha quindi rifiutato il compito e Ramon ha preso le difese della compagna. Una presa di posizione che non è affatto piaciuta alla Celentano ma che ha trovato invece l’appoggio di quasi tutti gli altri docenti.

Ramon replica alla Celentano e la docente si infuria

ramon

Raimondo Todaro, Arisa e Lorella Cuccarini hanno infatti criticato il compito assegnato dalla docente di danza classica, che ha replicato duramente alla Cuccarini: “Tu non ti occupi di canto? Pensa per te“.

Ramon non sembra intimorito dalla docente, tanto da pronunciare la frase “Sappiamo tutti come ragiona” che ha riscosso un gradimento altissimo nello studio di Amici. Tuttavia, proprio questo spirito ribelle starebbe spingendo la Celentano ad eliminarlo, in quanto non riesce più a sentirsi la sua docente di riferimento.

Mi sono segnata tutte le cavolate che hai detto“, ha detto Alessandra Celentano a Ramon, invitandolo con toni a dir poco bruschi ad andare a studiare con Emanuel Lo, dato che entrambi hanno palesato una certa intesa in merito al compito assegnato a Ludovica.

La Celentano ha stilato un lungo elenco di cose dette da Ramon che le avevano procurato non poco fastidio. Ma non è tutto, perché la docente di danza classica ha fatto chiaramente capire all’allievo che dovrebbe farsi di più gli affari suoi e che il suo atteggiamento non è stato affatto gradito.

La Celentano non ha quindi digerito l’intromissione del suo allievo nella questione che vedeva al centro il compito assegnato a Ludovica. Tuttavia, Ramon è un allievo che sembra avere una forte personalità, tanto da prendere le distanze anche dalla sua docente.

Impostazioni privacy