Vanessa Incontrada, la conduttrice spezzata dal dolore: “Una sensazione di abbandono”

Vanessa Incontrada e la confessione inaspettata che ha creato tanta sofferenza nella donna: ecco cosa ha detto

Bellissima, solare, intraprendente e super ironica, è così che possiamo descrivere una delle artiste che nel mondo dello spettacolo ha regalato momenti meravigliosi grazie ai suoi splendidi monologhi e al suo mettersi sempre in gioco soprattutto nella conduzione: parliamo di lei, Vanessa Incontrada. Una carriera splendida , attrice, conduttrice e modella, oggi torna al famoso tg satirico Striscia la notizia insieme al suo collega Alessandro Siani. Di recente, la donna ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

vane
curiosità (foto web)

Bella, carismatica con tantissime qualità che lasciano sempre senza parole il pubblico che la ammira e ama il suo grande talento. Più volte ha incantato con i suoi splendidi monologhi e le sue splendide prestazioni artistiche sia nel mondo del cinema che della televisione. Ad aprirle le porte al mondo dello spettacolo è il programma Super su Italia 1, seguito dalla sua esperienza come conduttrice radiofonica.

Pupi avati, successivamente la sceglie come protagonista del film Il cuore altrove, dove recita con Neri Marcorè, ottenendo  il premio di giovane artista emergente. 

In una lunga intervista rilasciata a Mara Venier nel suo Domenica In, la bella Vanessa ha raccontato di essere stata vittima di bodyshaming soprattutto sui social, provocandole molta sofferenza. Ella in quella occasione confessò: “Mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto“- aggiungendo-: “la cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me”.

Di recente, la Incontrada si è lasciata andare ad una lunga confessione.

La confessione della conduttrice e attrice

vane
dichiarazione (foto web)

La bella Vanessa Incontrada ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, dove al centro dei discorsi ha parlato anche dell’amore non sempre vissuto in maniera serena.

Ella ha confessato: “Della me ragazzina mi è rimasta l’incapacità di lasciare andare le persone che amo, amici o partner che siano. Quando qualcosa finisce, dentro fatico a chiudere, vivo con la speranza di trasformare i rapporti in qualcosa che resti nella mia vita in qualche forma”.

Vanessa lo definisce quasi un ‘difetto’ rivelando: “Ci sto male, mi sfinisco da sola. Mi tormento, mi faccio mille domande e mi chiedo dove ho sbagliato, dando per scontato che la colpa sia mia. Faccio fatica a dare a me stessa l’amore che do agli altri. Ma credo sia conseguenza del non avere avuto mio papà da adolescente: c’è sempre una sensazione di abbandono e una sentenza a colpevolizzarmi”.

Impostazioni privacy