“Un bicchiere rotto è rotto”: Gigi Buffon, l’ex moglie mette la parola fine

Alena Seredova ha parlato del suo rapporto con Gigi Buffon, spiegando che non ha alcuna intenzione di vivere in una “famiglia allargata”.

 

L’anno prossimo sembra essere proprio quello decisivo per il matrimonio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi, come ha confermato la stessa modella e showgirl.  Intervenuta come ospite nello studio di Verissimo, l’attrice nata a Praga 44 anni fa – ma naturalizzata italiana – ha confermato che sposerà il suo compagno nel 2023 e che le nozze avverranno nel Sud Italia, “dove è veramente caldo”. 

alena nasi

Alena Seredova è legata all’imprenditore dal 2015: la coppia ha avuto anche una bambina, Vivienne Charlotte, nata il 19 maggio 2020.

Come noto, in precedenza la showgirl ha vissuto un’importante relazione con l’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, Gigi Buffon, attualmente in forza al Parma. I due si sono fidanzati nel 2005 e nel 2011 sono saliti all’altare, dopo aver avuto due figli, Louis Thomas e David Lee (nati nel 2007 e nel 2009). La coppia si è poi separata il 20 aprile 2014.

Poco dopo il divorzio, il portierone ha cominciato a farsi vedere con la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico. 

“Non ci vedrete mai in una foto tutti insieme”

seredova

Alena Seredova, nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, ha rivelato di non essere molto favorevole alla famiglia allargata e di non frequentare Buffon.

Non mi piace l’espressione famiglia allargata. Io la chiamo solo famiglia. Funziona, è splendida. Avevo tanta paura per l’arrivo di Vivienne, invece ha portato equilibrio – ha detto l’ex di Buffon, che poi ha aggiunto – Non ci frequentiamo, perché è un qualcosa che a me non appartiene. Ma non ho mai fatto scenate, per me un bicchiere rotto è rotto. Questo non significa che non possa avere un rapporto civile”. 

Quando le viene chiesto se ci sarà mai una foto dove compaiono tutti insieme, Alena Seredova è categorica: “No, non ci vedrete mai in una foto tutti insieme sotto all’albero di Natale. Non mi appartiene, non fa parte della mia natura“.

In merito al prossimo matrimonio con Alessandro Nasi, la Seredova ha detto di volere una festa “che mi rimanga nel cuore, che mi lasci bellissimi ricordi”. La showgirl non voleva sposarsi nuovamente, ma l’imprenditore le ha fatto cambiare idea.

“Eravamo in albergo e stavamo per uscire per andare a una ripromessa di matrimonio di una coppia di amici, solo che non trovavo il telefono – ha raccontato a Verissimo – Esco dal bagno e vedo Alessandro in ginocchio e gli dico ma cosa fai lì che ti stropicci i pantaloni, alzati e aiutami a cercare il telefono. Dopo un po’ che lo cercavamo lui si è messo di nuovo in ginocchio e mi ha fatto credere che il tavolino si fosse rotto. Allora mi sono abbassata anche io e lui mi fa tu dovresti stare in piedi. E lì ho capito”. 

Impostazioni privacy