Sonia Bruganelli, il dolore nascosto nel suo cuore: “L’operazione le ha causato dei danni.

Sonia Bruganelli e il dramma vissuto che l’ha cambiata per sempre: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda

Una delle donne che oggi si sta facendo conoscere al popolo televisivo per via della sua partecipazione in qualità di opinionista nel noto show, dove era approdata già l’anno scorso, Grande Fratello Vip, in qualità di opinionista è proprio lei, Sonia Bruganelli. Nel corso della sua splendida carriera, ha raggiunto molta stima da parte del pubblico ma anche molte critiche in quanto , a detta di molti, ella ostenta molto la sua ricchezza. Nonostante la sua simpatia, ella ha vissuto un dramma che le ha causato grande dolore.

 

sonia
curiosità sulla donna (foto web)

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, la donna comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando dapprima ad alcuni fotoromanzi, per poi approdare al noto show condotto da Paolo Bonolis, Tira e Molla in qualità di televenditrice. 

Con i suoi occhi blu e la sua bellezza disarmante ha rubato il cuore al conduttore Paolo Bonolis che ha cominciato a corteggiarla, fino ad ufficializzare la relazione nell’ultima puntata del programma sopra citato. Successivamente, la donna si occupa della parte imprenditoriale della loro azienda, SDL 2005, curando i casting di diversi programmi e in particolare la scelta di Madre Natura e delle sfilate del programma Ciao Darwin.

Oggi Sonia, per la seconda volta, è accanto in qualità di opinionista al conduttore Alfonso Signorini e alla splendida Orietta Berti. Le liti non mancano e, infatti, è partito il primo scontro in diretta tra la Bruganelli e la concorrente Sara Manfuso. Pare che la ragazza abbia incoraggiato lo scontro tra Luca ed Eleonoire, invece di aiutare l’amica a ragionare.

Nonostante pare sempre forte e determinata, la splendida Sonia ha vissuto un dramma che l’ha cambiata per sempre: si tratta della malattia della sua Silvia Bonolis.

Il dramma vissuto da Sonia Bruganelli

sonia e figlia
il dramma (foto web)

Dietro i suoi meravigliosi occhi blu e il suo splendido sorriso Sonia Bruganelli nasconde il dramma che le ha causato moltissima sofferenza: alla piccola Silvia è stato diagnosticato un problema al cuore, patologia che poteva essere scoperta prima ma si è trattato di un caso di malasanità.

L’opinionista ha confessato: “Silvia è nata con un enorme problema cardiaco, è stata operata ma l’operazione le ha causato dei danni motori”. 

La donna ha aggiunto: “Quando mi sono sposata ero incinta di tre mesi. Silvia è stata l’evento che ha sconvolto la mia vita. All’inizio ci ha spaventato, è stata un uragano nella nostra esistenza. Quando è nata aveva un problema cardiaco e ha dovuto subire subito alcuni interventi. Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo”. 

Ha poi concluso di essere cresciuta insieme a Silvia che le ha insegnato tanto: “Sono diventata mamma con lei, quando mi ha fatto capire che mi ha perdonato tutte le sue mancanze. Ho avuto enormi difficoltà a gestirmi e gestirla. Dei miei tre figli è quella che mi conosce di più, i miei segreti li racconto a lei mi ha insegnato ad essere fiera di me”.

Impostazioni privacy