Amici, la triste confessione sui problemi economici: il volto del programma non trattiene le lacrime

Aaron Cenere, cantante 18enne di Amici 22, ha ricevuto un regalo dai suoi familiari e si è commosso parlando dei problemi economici.

 

La nuova edizione di Amici ha aperto i battenti da una decina di giorni e i fan del celebre talent show condotto da Maria De Filippi stanno imparando a conoscere i vari concorrenti di quest’anno. Nella giornata di ieri, martedì 27 settembre, è andato in onda il daytime settimanale che ha visto celebrare un compleanno di uno dei giovani protagonisti del programma. Si tratta di Aaron Cenere, cantante pupillo di Rudy Zerbi, che ha festeggiato i suoi 18 anni proprio all’interno di Amici.

aaron cenere

Aaron è stato celebrato dai suoi compagni di studio (che sono 18, proprio come i suoi anni) con addobbi festivi installati nella casetta dove si trovano i talenti nel canto e nel ballo.

Ma non è tutto, perché la conduttrice di Amici si rivolge ad Aaron Cenere e gli fa arrivare un pacchetto regalo con tanto di lettera scritta appositamente dalla sua famiglia.

“Hai già vinto, stai affrontando le tue paure”

aaron cenere

Buongiorno amore, oggi é una giornata doppiamente speciale, un traguardo speciale della tua vita, e nel mezzo del tuo sogno – si legge nella lettera scritta dai familiari del cantante 18enne – Quando e se avrai bisogno ci saremo. Cerca di essere sereno. Per noi hai già vinto, stai affrontando le tue paure, che da un paio di anni ti stanno limitando. Alla realizzazione del regalo abbiamo partecipato in parecchi. Ti auguriamo di restare lì il più a lungo possibile”. 

Ma in cosa consiste il regalo della sua famiglia? Cosa ha ricevuto in dono il giovane talento? Nel pacchetto regalo Aaron trova uno smartphone di nuova generazione: nonostante le tante difficoltà economiche i familiari hanno voluto fare uno sforzo per assicurare un prodotto all’ultimo grido per il giovane.

L’emozione è davvero tanta per Aaron, che alla fine non riesce a trattenere le lacrime.

Io sono qui per dare una mano a loro“, spiega il 18enne, che poi aggiunge: “E’ un periodo un po’ complicato economicamente. Sono contento e un po’ mi dispiace, non so“.

Sto affrontando tante cose da solo, e non l’ho mai fatto. Sono tanto fragile e poi per queste cose ci metto tanto coraggio – ha poi detto il cantante pupillo di Rudy Zerbi – So che nella vita stavo dando solo il 30 e 40 percento e ora ecco sembra tutto un sogno. Grazie a tutti per il regalo. Mi mancano un po’, mamma e papà, tutti a casa“.

Impostazioni privacy