“Tuttora innamorata di lui”: Arisa, il ritorno di fiamma | L’indiscrezione che scotta

Arisa fa una dichiarazione che lascia tutti sorpresi: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti che con la sua meravigliosa voce e la sua simpatia ha conquistato sin dal suo esordio il pubblico italiano e la stampa: stiamo parlando di lei, Arisa. Tra i suoi migliori successi possiamo ricordare alcuni come Sincerità, Meraviglioso amore mio, La notte, L’amore è un’altra cosa e Tu Perdicion. Inoltre, ha conquistato la vittoria della scorsa edizione di Ballando con le stelle con Vito Coppola. Oggi si dichiara single ma il suo cuore è ancora impegnato.

 

ari
curiosità (foto web)

Come tutti ricordano, Arisa ha esordito al Festival di Sanremo con un look molto particolare con il brano Sincerità, aggiudicandosi la vittoria. Prima di approdare sul palco dell’Ariston, ella ha svolto svariati lavori tra cui babysitter, centralinista ed estetista fino a poco prima del suo successo.

Sin dal suo primo esordio, la ragazza ha creato un rapporto diretto tra lei e il pubblico ma anche la stampa che subito ha parlato di lei in maniera positiva affermando: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

In diverse interviste, ella ha parlato dei suoi ritocchini estetici che ha fatto per piacersi di più rivelando: “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.

Ella, si è aggiudicata la vittoria con Vito Coppola del programma Ballando con le stelle della scorsa edizione e, spesso ha fatto parlare di sé per la presunta relazione tra lei e il ballerino. Si è sempre dichiarata felice anche se, qualche tempo fa, la relazione pare sia finita.

Di recente, però, la donna ha fatto una dichiarazione che ha lasciato senza parole i fan.

La confessione di Arisa

arisa
confessione (foto web)

Nel noto settimanale Oggi, la bellissima Arisa ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato senza parole soprattutto i suoi fan.

Pare che tra Arisa e Vito Coppola, come già accennato nel precedente paragrafo, le strade si siano divise ma.. come ha specificato il settimanale Oggi, la realtà si direbbe più complessa. 

Il settimanale afferma: “Pur dichiarandosi ufficialmente single, è in realtà ancora profondamente legata a lui […]. Chi la conosce bene sostiene che sia tuttora innamorata del suo Vito e giura che tra loro non sia mai stata davvero scritta la parola fine”.

Un ritorno di fiamma? Chi lo sa.. i fan ne sarebbero sicuramente molto felici.

Impostazioni privacy