Rosalinda Cannavò ‘massacrata’ proprio da lui: per l’attrice è un colpo durissimo

Rosalinda Cannavò massacrata proprio da lui, un colpo durissimo per la ragazza: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Occhi verdi e bellezza al di fuori dal comune, ha fatto parlare di sé nella scorsa edizione del reality Grande Fratello Vip: stiamo parlando di lei, Rosalinda Cannavò, oggi compagna di Andrea Zenga, conosciuto proprio nella casa. Inoltre, prima le piaceva essere chiamata Adua del Vesco, un soprannome ma oggi ha rivelato di essersi voluta “riappropriare della sua identità”. La ragazza oggi si è messa in gioco nel programma Tale e quale show condotto da Carlo Conti ed è successo l’impossibile.

 

rosalinda
curiosità (foto web)

Una ragazza dolce e umile che sin da giovanissima è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo. Inizialmente, ella studia danza e recitazione sino ad avere la possibilità, nel 2012, di esordire ne ’Onore e il rispetto per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi utilizzando Adua del Vesco come soprannome, nome associato ad una  delle protagoniste della fiction andata in onda nel 2015, I colori della vita. 

Oggi la ragazza preferisce farsi chiamare con il suo vero nome. In una puntata di Alfonso Signorini aveva dichiarato: “Un cambio di nome ha un significato molto profondo”.  La ragazza a Verissimo, ha presentato la sua autobiografia dal titolo Il riflesso di me dove racconta i momenti bui che ha vissuto nel corso della sua vita: “Quando ho raggiunto i 32 chili ho abusato anche di medicine: sapevo che quello poteva portarmi a stare molto male, ma la cosa non mi spaventava. Consideravo la morte quasi come una liberazione.  Non sopportavo più di essere un’altra persona: la parte vera di me voleva essere liberata il prima possibile”

Ha poi aggiunto: “Adua non esiste più, è solo un ricordo. Finalmente è finto quest’incubo. Oggi non permetto più a nessuno di approfittarsi di me”. 

Oggi la ragazza è una delle protagoniste del programma condotto da Carlo Conti, tale e quale show, e ieri è andata in onda la prima puntata e l’esibizione di Rosalinda è stata ‘criticata’ proprio da lui.

Rosalinda Cannavò ‘massacrata’ da lui

rosalinda
la prima esibizione (foto web)

Rosalinda Cannavò è stata la prima ad aprire lo show Tale e quale show condotto da Carlo Conti, interpretando La Rappresentante di Lista e il suo famoso brano Ciao Ciao. 

L’esibizione ha fatto impazzire il pubblico e il web e la ragazza ha ricevuto complimenti anche da Loretta Goggi per l’intonazione. La cantante le ha chiesto se praticasse lezione di canto o se già cantasse per avere quella intonazione, e la ragazza ha svelato che non aveva mai preso lezioni prima di andare al programma.

A criticare l’esibizione della ragazza ci ha pensato lui, Cristiano Malgioglio che non ha usato mezzi termini: “Sei stata molto morbida, mi saresti piaciuta più aggressiva, nelle strofe sei stata un disastro sei stata calante.”

Subito dopo sono partiti fischi e insulti e Malgy ha aggiunto: “È giusto che io dico quello che penso.”

Impostazioni privacy