Totti-Blasi, l’epilogo è dei più tristi: il tribunale è ad un passo | Ecco cosa sta succedendo

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi l’epilogo è dei più tristi in assoluto: ecco cosa sta succedendo, i dettagli della vicenda

Per anni hanno infiammato le pagine del gossip per la loro favola d’amore che, addirittura è stata trasmessa in diretta streaming nel giorno del loro matrimonio cui la somma fu devoluta a delle attività benefiche: stiamo parlando di loro, Francesco Totti e Ilary Blasi. Una storia lunga vent’anni che è finita in maniera del tutto sorprendente con una nota stampa Ansa e tanti dettagli sorprendenti che non finiscono mai di sorprendere il pubblico. L’epilogo risulta essere davvero dei più tristi.

 

francy e ila
curiosità sulla coppia e sulle vicende che si sono susseguite (foto web)

Ilary era solo una ragazzina appena approdata in televisione nel programma Passaparola in qualità di ‘letterina’ quando, per caso ad una festa conobbe Franceso Totti che, fulminato dalla sua bellezza cominciò a corteggiarla imperterrito ripetendo spesso ai suoi amici che Ilary era la donna della sua vita e che sarebbe diventata sua moglie. Invitata ad una partita della Roma, al primo goal tutti ricordano la maglia del Campione con su scritto “6 Unica”. 

Un matrimonio felice durato per vent’anni e tre figli meravigliosi, Christian, Chanel e Isabel. Ma la serenità e la magia di quei tempi sereni, oggi è diventato solo un ricordo molto lontano. I due, dopo tantissimi alti e bassi e moltissime indiscrezioni durante il corso della loro storia di una presunta crisi, hanno concluso dopo mesi di gossip, comunicando con una nota stampa ANSA la loro separazione. 

Nel corso dei mesi, però, a continuare a far parlare il mondo del gossip è la relazione del Campione con una terza donna, Noemi Bocchi, conosciuta a quanto pare durante una partita a padel tra amici. Dopo mesi di silenzio, Francesco Totti decide di rilasciare un’intervista esclusiva al Corriere della sera affermando di non essere stato lui a tradire per primo e svelando dettagli a quanto pare “sconcertanti” su l’ex moglie e su diversi orologi Rolex di sua proprietà rubati dalla donna.

A completare il quadretto, inoltre, le dichiarazioni esclusivi dell’amico più stretto di Francesco, Alex Nuccettelli che alla fine è stato portato in causa dai legali di Ilary.

Oggi la coppia Totti- Blasi è finita in tribunale.

Totti- Blasi finiscono in tribunale: ecco cosa è successo

totti e blasi
il destino della loro storia (foto web)

Come affermato da Cosmopolitan, dopo aver cercato di instaurare una separazione consensuale, rivelatasi al momento impossibile da raggiungere dopo che Blasi ha bocciato l’ultima proposta fatta da Totti, i due sono pronti per avviare una separazione giudiziale finendo in un aula di tribunale. 

Al centro dell’attenzione vi è, oltre l’affidamento dei figli, un maxi patrimonio da dividere di cui un enorme villa dell’Eur da 25 stanze con tanto di doppia piscina e campi da padel, società, negozi, ristoranti, azioni e,  la cifra che dovrà essere assegnata per gli alimenti che Totti dovrà versare ogni mese alla donna. 

Impostazioni privacy