Sonia Bruganelli, sapete quanto guadagna in qualità di opinionista del GfVip? Cifre clamorose

Le opinioniste della settima edizione del Grande Fratello VIP sono Sonia Bruganelli e Orietta Berti: quanto guadagna la moglie di Bonolis?

 

Lunedì 19 settembre ha riaperto i battenti il Grande Fratello VIP, giunto alla settima edizione. Oltre ai nuovi concorrenti che hanno varcato la soglia della Casa più spiata d’Italia, il reality ha presentato anche qualche modifica tra i personaggi che animano l’ormai celebre studio Mediaset. La conduzione è stata nuovamente affidata ad Alfonso Signorini, con la posizione del direttore di Chi che sembra ormai ampiamente consolidata.

signorini

Al suo fianco è tornata Sonia Bruganelli, che abbiamo visto già nella passata edizione nel ruolo di opinionista.

Tuttavia, in questa settima edizione del Grande Fratello VIP la seconda opinionista non è più Adriana Volpe (che ha avuto più di un battibecco con la moglie di Paolo Bonolis, ndr) ma Orietta Berti. 

Finora tra Sonia e Orietta non sono emerse discussioni ma tra i detrattori dell’opinionista 48enne c’è chi è convinto che prima o poi la Bruganelli troverà il modo di scontrarsi anche con la Berti.

Sonia Bruganelli, quanto guadagna l’opinionista del GF Vip?

sonia bruganelli

Ma la moglie di Bonolis ha anche tantissimi fan, che apprezzano il suo modo schietto e diretto e sono ovviamente felici che la direzione del Grande Fratello VIP abbia deciso di riconfermarla nel ruolo di opinionista del reality.

Ma quanto guadagna Sonia Bruganelli? E’ la domanda che si pongono tanti fan del celebre reality show, specialmente dopo le recenti dichiarazioni di Orietta Berti.

La cantante di Cavriago ha infatti rivelato in un’intervista di aver accettato la corte di Alfonso Signorini – che le ha chiesto di diventare la nuova opinionista del GF Vip – specialmente per via del compenso molto alto.

La Berti non si è soffermata sulla cifra esatta, ma stando a quanto rivelato dal sito Dagospia la cantante metterebbe in tasca 10.000 euro a puntata: se il reality dovesse finire a marzo 2023 (e sembra l’ipotesi più probabile) le puntate sarebbero 50 e l’introito per Orietta Berti arriverebbe a 500.000 euro.

Cifre da capogiro per Sonia Bruganelli al GfVip

E per quanto riguarda Sonia Bruganelli? La moglie di Paolo Bonolis, stando a quanto rivelato da Donnapop, arriverebbe a guadagnare anche di più: si parla infatti di 15.000 euro a puntata per un totale mensile di 120.000 euro.

Sempre tenendo conto che la settima edizione del Grande Fratello VIP dovrebbe essere caratterizzata da 50 puntate, alla fine del reality la Bruganelli potrebbe aver intascato 750.000 euro: una cifra da capogiro, almeno stando a queste indiscrezioni.

Impostazioni privacy