Maria De Filippi, scoppia l’amore nella sua scuola: finalmente la conferma ufficiale

Due volti noti di Amici sono finalmente usciti allo scoperto ufficializzando la loro relazione: ecco di chi si tratta

Il talent show di Canale 5, “Amici”, da sempre si caratterizza per le diverse relazioni che puntualmente si sviluppano all’interno della scuola.

Fra le relazione più note ricordiamo Emma Marrone e Stefano De Martino che iniziarono la loro storia d’amore proprio fra i banchi di Amici. Ma anche Giulia Stabile e Sangiovanni o i novelli Albe e la ballerina Serena Carella. Insomma, ogni anno nella scuola aleggia il sentimento fra i ragazzi.

Maria De Filippi, scoppia l’amore nella sua scuola: finalmente la conferma ufficiale (Foto web)

 

L’anno scorso una coppia molto seguita dai fan durante il programma è stata sicuramente quella composta dal cantante Alex Wyse e la ballerina Cosmary Fasanelli.

I due, ebbero poco tempo per instaurare una relazione all’interno del talent, perché la ballerina lasciò il programma prima dell’inizio del serale mentre Alex rimase fino all’ultima puntata classificandosi terzo.

Una volta conclusa l’edizione, con dei dolci scatti postati sui social i due allievi hanno fatto capire ai fan che la loro relazione stesse proseguendo, salvo poi annunciare la definitiva rottura dopo qualche settimana.

Amici, il nuovo fidanzato di Cosmary è un ex allievo della scuola: di chi si tratta

Le strade di Alex e Cosmary, quest’estate, si sono di nuovo intrecciate sul palco di “Cornetto Battiti Live” dove lui si esibiva e lei faceva parte del corpo di ballo. In molti hanno ipotizzato ad un possibile riavvicinamento, tuttavia poco dopo arrivò la smentita e le voci relative ad una nuova relazione della ballerina si sono fatte sempre più insistenti.

Il rumor riguardava Cosmary e un altro allievo della stessa edizione di Amici, il ballerino Nunzio Stancampiano, personaggio irriverente e ironico del programma. Cosmary e Nunzio hanno condiviso il palco di “Battiti” e da lì sembrerebbe essersi creata la scintilla che pochi giorni fa è stata confermata dai diretti interessati.

Nunzio e Cosmary (Foto web)

La Fasanelli, qualche giorno fa, ha annunciato di essere la nuova velina mora di “Striscia la notizia” e il web si è scatenato chiedendosi quale sia la verità fra lei e Nunzio. La conferma è arrivata poche ore fa quando il ballerino di latino ha condiviso un tenero scatto insieme alla velina sul suo profilo Instagram. Dunque, la storia è confermata e il popolo del web pare accettare la relazione fra i due evitando – di fatto – il continuo accostamento di Cosmary con Alex.

Impostazioni privacy