Vi ricordate di Salvatore Angelucci a Uomini e Donne? Ecco com’è diventato adesso: una trasformazione incredibile
Dopo la pausa estiva, nel pomeriggio di Canale 5, sta per tornare in onda “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi, programma dove si alternano le vicende amorose dei tronisti, dame e cavalieri del trono over.
La padrona di casa, al suo fianco nel programma, ha i volti storici della snob Tina Cipollari e del ballerino Gianni Sperti che vestono i panni di opinionisti delle varie vicissitudini d’amore. Spesso si alternano nuovi opinionisti per una o più puntante. Anni fa infatti, c’era un’altra opinionista, Karina Cascella, che trovò l’amore nel programma nonostante non fosse lì nei panni di tronista o corteggiatrice.
Durante “Uomini e Donne”, il tronista Salvatore Angelucci scelse la sua corteggiatrice Paola Frizziero e la storia naufragò poco dopo. Proprio dopo la fine della storia con Paola, Salvatore e Karina ufficializzano la love story e successivamente divennero genitori della piccola Ginevra. I due si sono lasciati ma mantengono buoni rapporti per il bene della loro figlioletta.
Salvatore, nato a Chieti nel 1976, si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera come modello e partecipò al programma televisivo Vero Amore e successivamente a “Uomini e donne”. Attualmente sappiamo che ha iniziato una carriera come deejay e si è molto affermato nel territorio milanese.
Il pubblico, che lo ricorda più piccolino sullo schermo di Canale 5, nota il suo cambiamento fisico e caratteriale: fisico scolpito dall’attività fisica e tatuato, con aria molto misteriosa e riservato. Appare spesso nelle foto social pubblicate dalla sua compagna Alessandra Gallocchio, lontani dal mondo televisivo. Da quanto appreso, Salvatore Angelucci è totalmente concentrato nella sua carriera da DJ e vive sereno con la sua bella compagna Alessandra.
Ecco una foto, pubblicata su Instagram da Salvatore, in cui appare totalmente diverso da com’è oggi. Barba incolta, tatuaggi e fisico palestrato. Che trasformazione!
Il tema del parcheggio in doppia fila è da sempre fonte di controversie e sanzioni…
Il condominio pretende le spese ordinarie di una casa pignorata, sono costretto a pagarle? Cosa…
Nel mondo dello sport, soprattutto tra i giovani atleti di successo, l’attenzione non si limita…
In presenza di rumori fastidiosi provenienti dai tergicristalli dell’auto, molti automobilisti pensano subito alla loro…
WhatsApp, ecco come visualizzare gli stati senza essere visti dagli altri utenti: è più facile…
Nel panorama automobilistico italiano, alcune vetture storiche continuano a sorprendere per il loro valore economico,…