Gossip e Spettacolo

Stefano De Martino addolorato dal lutto: le toccanti parole del ballerino

Stefano De Martino ha voluto esprimere tutto il suo affetto per Rosario Marrone, papà di Emma, venuto a mancare: il suo commento.

 

Ha suscitato grande commozione la notizia della morte di Rosario Marrone, papà di Emma Marrone, venuto improvvisamente a mancare all’età di 66 anni. E’ stata proprio la celebre artista ad annunciare la dipartita del suo papà con un toccante post su Instagram. “Fai buon viaggio, ti amerò sempre“, ha scritto Emma Marrone, che ha voluto anche pubblicare una foto che la ritrae assieme al suo papà. Al momento le cause della morte di Rosario Marrone restano ignote.

Nato ad Aradeo, in provincia di Lecce, il 18 settembre 1955, Rosario Marrone era anche lui un grande appassionato di musica. All’età di 8 anni il suo papà gli regalò una chitarra elettrica e da allora ha coltivato la sua passione per tutta la vita, fondando anche una band, gli H20. Con il suo gruppo Rosario Marrone si è anche esibito più volte assieme alla figlia Emma, che ha ereditato il grande amore di suo papà per la musica.

Stefano De Martino, il cordoglio per Rosario Marrone: “Vecchio lupo”

La cantante salentina chiamava spesso suo papà “Il mio vecchio lupo“: un soprannome noto anche nel mondo dello spettacolo. Non è un caso se Stefano De Martino, che aveva da sempre un grande rapporto con Rosario Marrone, ha voluto salutare il musicista 66enne con un commento sotto al post di Emma che richiama proprio quel soprannome.

Vecchio lupo“, ha scritto Stefano De Martino, evidenziando il grande legame che ancora persiste con la famiglia della sua ex fidanzata.

Il bel rapporto tra Emma Marrone e Stefano De Martino, stretto durante il percorso nella scuola di Amici e poi sfociato in un legame sentimentale, è stato interrotto dall’arrivo di Belen Rodriguez nella vita di De Martino.

Tuttavia, con il passare del tempo, i due ex fidanzati sono riusciti a ricostruire il proprio rapporto, come dimostrano le belle parole per Emma espresse da Stefano De Martino in un’intervista al Corriere della Sera.

È una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista. Quando capita vado volentieri ai suoi concerti”, aveva detto Stefano De Martino al Corriere.

In un momento così difficile e doloroso come la perdita di Rosario, Stefano De Martino ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza ad Emma e all’intera famiglia Marrone.

Recent Posts

Hai quest’auto? Fai conto che è come se te l’avessero già rubata: i ladri la assaltano

L'automobile più ambita, quella che i ladri rubano di più, è proprio questa. Ecco qual…

2 ore ago

Auto, arriva la conferma dal Comune di Roma: cosa accadrà a novembre

Seguendo queste direttive, Roma si conferma impegnata nel percorso verso un ambiente urbano più sano.…

15 ore ago

Il trucco per non sbagliare mai con i cavi elettrici: non devi più spendere per l’elettricista

Quando si lavora su un impianto elettrico, anche per la riparazione di una semplice presa,…

21 ore ago

Lavorare al computer, quali sono le malattie invalidanti riconosciute: cosa dice la legge e cosa puoi richiedere

Aumento delle patologie invalidanti per chi lavora seduto al computer: ecco quali sono e le…

1 giorno ago

Offerta irresistibile Sandero Streetway: leasing mensile di 150€, tempo fino a settembre 2025

Sul mercato italiano dell’auto, la Dacia Sandero Streetway continua a distinguersi come una delle utilitarie…

2 giorni ago

Allerta per gli automobilisti, arriva il nuovo sorpassometro: cosa non potrai più fare

L’introduzione del sorpassometro rappresenta un esempio concreto di come la tecnologia possa essere utilizzata per…

2 giorni ago