Uomini e Donne, il matrimonio naufragato per sempre: “La soluzione migliore” | Tristezza infinita

Una celebre coppia nata negli studi di Uomini e Donne ha deciso di non sposarsi più: l’annuncio ufficiale ha sorpreso i fan

Nel dating show, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, si sono conosciuti Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due protagonisti del trono over di “Uomini e donne” sono stati per molto tempo protagonisti fra le dame e i cavalieri presenti nel parterre.

Uomini e Donne, il matrimonio naufragato per sempre: “La soluzione migliore” (Foto web)

 

Sossio e Ursula, fra alti e bassi, decidono di uscire insieme dal programma e poco dopo di partecipare a “Temptation Island” uscendo separati dal falò di confronto finale. Dopo poco tempo, i due sono tornati insieme e ospiti nel programma di Maria De Filippi.

Sossio, successivamente, partecipa e arriva in finale al Grande Fratello Vip, ricevendo spesso messaggi d’amore dalla sua dama. In questi anni, hanno messo su famiglia e dato alla luce una bellissima bambina di nome Bianca. I follower più affezionati, seguono la coppia sui social, dove spesso condividono teneri scatti con la dolce bambina.

Sempre durante una puntata di “Uomini e donne”, Sossio ha chiesto la mano alla sua fidanzata ed i fan si aspettavano presto di vedere il loro matrimonio. Purtroppo, però, sembra esserci aria di crisi, come spiega la donna a The Pipol. 

Uomine e Donne, Ursula Bennardo: “Alcuni atteggiamenti di Sossio…”

Ursula Bennardo (Foto web)

Ursula, nel dettaglio, ha raccontato “La proposta in studio? Sì, mi ricordo bene quel giorno. Eravamo nello studio di Uomini e Donne con Alfonso Signorini presente, subito dopo l’esperienza al GFvip di Sossio. Ero molto felice, incredula, e non avevo dubbi di rispondergli “sì, sposiamoci”. Poi le cose dentro di me sono cambiate… alcuni atteggiamenti di Sossio mi hanno fatta indietreggiare!” e aggiunge: “Sicuramente i modi che ha di affrontare le litigate non mi piacciono, e molte sfaccettature del suo carattere mi hanno portata al punto di sentirmi arresa. Mi sono stufata, e ho pensato che la soluzione migliore fosse quella di non sposarci più”.

Insomma, dure parole che gettano nello sconforto i fan della coppia, che sono rimasti colpiti dalle parole di Ursula che dichiara: “In questo momento penso solo che ho bisogno di tempo per me stessa. Mi dedico troppo a lui, alla mia famiglia in generale e a tutto ciò che di buono possa fare per il contesto che mi circonda. Ma per me, quando ci penso? Ho bisogno di evadere e capire se tra me e lui possa esserci un futuro per sempre oppure no. E poi anche le mie followers hanno notato un cambiamento nei miei occhi: voglio tornare quella di sempre e riacquisire la serenità che da tanto, troppo tempo, mi manca”.

E’ chiaro che fra i due c’è aria di crisi e non sarebbe la prima volta, ma ci auguriamo che i due possano ritrovare la serenità.

Impostazioni privacy