Un posto al sole, i due protagonisti in pericolo di vita: la drammatica notizia ha sconvolto tutti

Nella scorsa puntata di Un posto al sole ha tenuto banco soprattutto l’avvelenamento ai danni di Marina e Roberto: le indagini sono in corso.

 

Un posto al sole va in onda ininterrottamente dal 1996 e in questi 26 anni è riuscita sempre a coinvolgere e appassionare milioni di telespettatori, che non aspettano altro di seguire le nuove puntate. Dopo aver osservato le classiche settimane estive di pausa, Un posto al sole è tornata con i nuovi episodi già alla fine di agosto. Ovviamente non sono mancate le sorprese e i colpi di scena, che hanno tenuto i tantissimi fan della serie incollati allo schermo.

Nell’ultima puntata è salita una forte preoccupazione nei telespettatori per via dell’avvelenamento ai danni di due protagonisti della serie, Marina e Roberto. Un gesto che ha fatto chiaramente capire che qualcuno ha intenzione di eliminarli entrambi: per questo la polizia ha avviato le indagini per cercare di capire chi c’è dietro questo misterioso avvelenamento.

Niko e Micaela ancora in lotta per la custodia del piccolo Jimmy

marina roberto

Chiaramente la notizia del tentato omicidio ai danni di Marina e Roberto ha aumentato al massimo la tensione dentro Palazzo Paladini, dove l’agitazione è fortemente percepibile. Per quanto riguarda invece il matrimonio tra Viola e Eugenio, l’amore tra i due – ancora forte – potrebbe salvarlo ma al tempo stesso la confusione che si è venuta a generare non aiuta.

La donna prova un grande senso di colpa per la morte di Susanna, mentre Eugenio avverte il peso di essere stato lui l’obiettivo di Lello Valsano. Per provare a salvare il rapporto tra i due interviene Ornella: un’impresa non semplice.

Anche tra Niko e Micaela il clima è tutt’altro che sereno, dato che tra i due prosegue la battaglia per la custodia del piccolo Jimmy, che non riesce più a sopportare i continui litigi dei suoi genitori.

Nel frattempo Filippo ha preso in mano le redini dei Cantieri e per lui è senz’altro una bella notizia: tuttavia la gestione dell’azienda nautica non è affatto semplice e Filippo se ne accorgerà ben presto.

Nelle puntate di oggi e domani sarà protagonista anche Nunzio, che chiederà consiglio a Rossella e spiegherà le sue preoccupazioni per Chiara. Una situazione, quella di Nunzio, che crea forti pensieri anche a Franco. Nel frattempo Alberto prosegue il suo piano per la casa vacanze per sé e per Chiara, ma questo progetto non viene visto di buon occhio da alcuni all’interno di Palazzo Paladini.

Impostazioni privacy