Rai, la notizia durissima di queste ore: proprio lui se n’è andato così

Imma Tataranni – Sostituto procuratore continua ad appassionare i tanti fan della serie: le anticipazioni del sesto episodio.

 

La pausa estiva è terminata e i telespettatori possono tornare a gustarsi i loro programmi preferiti, tra cui le tante serie che riescono sempre a coinvolgere e appassionare. Tra queste c’è sicuramente Imma Tataranni – Sostituto procuratore, con la seconda parte della nuova stagione che ha preso il via ieri, martedì 27 settembre. Anche stavolta gli episodi saranno in tutto quattro, come nella prima parte: la puntata conclusiva è prevista per il prossimo 13 ottobre.

imma tataranni

Ieri è andata in onda la quinta puntata della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, mentre giovedì 29 settembre sarà la volta del sesto episodio, intitolato “La doppia vita di Mister E“.

La protagonista, interpretata da Vanessa Scalera, sarà chiamata a risolvere un caso particolarmente intricato, come riportato anche dal sito LanostraTV; ma non è tutto, perché dovrà fare i conti anche con una situazione sentimentale a dir poco complessa, specialmente dopo che suo marito ha ricevuto le foto compromettenti che ritraggono la donna con Calogiuri.

Imma e Pietro, separazione o riappacificazione? Le anticipazioni

pietro

Pietro, che non sembra affatto disposto a perdonare, approfitterà dell’arrivo in casa della mamma di Imma, Brunella (che è rimasta senza badante), per prendersi una pausa di riflessione e allontanarsi da casa. Tuttavia, la mossa di tornare dai suoi genitori non piacerà affatto alla moglie, che si augura che Pietro possa finalmente superare la sua gelosia.

I fan di Imma Tataranni – Sostituto procuratore sono quindi impazienti di scoprire se effettivamente la crisi tra Pietro e Imma porterà ad una separazione o se alla fine i due riusciranno ad appianare le loro divergenze.

Nel frattempo lo stesso Calogiuri potrebbe trovarsi di fronte ad un bivio. Il poliziotto, infatti, dovrebbe essere trasferito per via della sua relazione con la collega Jessica, anche se lo stesso Calogiuri nutre ancora dei dubbi su questo rapporto. Nella nuova puntata scopriremo quindi se l’allontanamento riguarderà Calogiuri o Jessica (e non è detto che sia in un luogo poi così distante).

Non resta che collegarsi su Rai 1 domani sera e seguire la nuova puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore: il sesto episodio comincerà come sempre alle 21:25. Gli altri due episodi, che saranno gli ultimi di questa seconda stagione, andranno in onda il 6 ottobre e il 13 ottobre. Il tutto in attesa della terza stagione: come riportato anche da Tpi, le riprese dovrebbero cominciare la prossima primavera.

Impostazioni privacy