Manila Nazzaro, a distanza di anni arriva l’addio: niente sarà più come prima

Manila Nazzaro ha comunicato il suo addio a RTL 102.5 dopo sei anni di collaborazione: cosa farà l’ex gieffina?

 

Il Grande Fratello VIP ha finalmente riaperto i battenti con la settima edizione del reality condotta sempre da Alfonso Signorini. In attesa di conoscere meglio i nuovi concorrenti e capire le loro strategie, i fan non dimenticano coloro che hanno fatto parte della scorsa edizione e che hanno contribuito a renderla una delle più animate di sempre. Tra questi c’è sicuramente Manila Nazzaro, che ha varcato la soglia della Casa più spiata d’Italia fin dal primo giorno e che è riuscita a resistere fino al giorno 179, quando è stata eliminata assieme a Sophie Codegoni.

manila nazzaro

L’esperienza al Grande Fratello VIP è stata comunque molto importante e significativa per la conduttrice televisiva e radiofonica. Tuttavia, proprio in queste ore, Manila Nazzaro ha dovuto comunicare una svolta sul piano professionale che ha lasciato spiazzati i suoi fan.

Come riportato dalla stessa foggiana su Twitter, infatti, la sua collaborazione con RTL 102.5 è giunta al termine dopo ben sei anni. Sempre nel tweet l’ex gieffina fa però capire che nel suo futuro ci sono nuovi progetti.

“Fermarsi e cambiare porta cose nuove e migliori”

Solo il coraggio di fermarsi e cambiare può portare cose nuove e migliori umanamente e professionalmente – scrive la conduttrice, che compirà 45 anni il prossimo 10 ottobre – Oggi saluto la famiglia di RTL 102.5 dove ho trascorso sei anni bellissimi, pronta ad accogliere una fase nuova ed entusiasmante e voi con me”.

Come accennato, le reazioni degli utenti al post di Manila Nazzaro sono stati soprattutto di dispiacere, ma al tempo stesso i fan hanno fatto i migliori auguri alla conduttrice televisiva e radiofonica per le sue prossime esperienze.

Mi dispiace non vederti quasi tutti i giorni perché ormai eri di casa ma sono curiosa delle cose che verranno e sicuramente saremo al tuo fianco”, si legge in un commento, mentre un altro utente sottolinea come Manila si meriti “tutta la felicità di questo mondo”. 

Lasciano anche Laura Ghislandi, Elisa D’Ospina e Gigio D’Ambrosio

Ma cosa sta succedendo con RTL 102.5? E’ una domanda che si stanno ponendo molti ascoltatori della famosa radio. Manila Nazzaro, infatti, non è l’unica che ha deciso di lasciare l’emittente radiofonica: nelle scorse ore hanno fatto lo stesso anche Laura Ghislandi, Elisa D’Ospina e Gigio D’Ambrosio.

Appare quindi evidente come all’interno di RTL 102.5 siano in corso grandi cambiamenti: nei prossimi giorni verranno senz’altro comunicati i nomi dei sostituti.

Impostazioni privacy