GfVip, scoppia il delirio durante le riprese: le minacce in diretta sono gravissime

Grande tensione all’interno della Casa del Grande Fratello VIP tra Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà: cosa si sono dette? 

 

I fan del Grande Fratello VIP seguono sempre con grande attenzione questi primi giorni dei nuovi concorrenti all’interno della Casa più spiata d’Italia. La settima edizione del celebre reality ha preso il via da poco eppure dentro la Casa ci sono già i primi litigi, tutt’altro che banali. Giaele De Donà ha avuto un alterco con Carolina Marconi e ora è stata protagonista di un altro momento di tensione, anche se stavolta con un’altra concorrente del GF Vip.

giaele de dona

Giaele De Donà se l’è infatti presa con Ginevra Lamborghini, rimproverandola per le sue esternazioni in merito al fatto che la giornalista abbia deciso di abbracciare l’amore libero con suo marito. Secondo la De Donà, infatti, la sorella di Elettra non avrebbe avuto il giusto tatto nel giudicare questo aspetto della coppia.

Tu hai avuto pregiudizi nei miei confronti ed hai anche agito negativamente con me…Inutile chiedermi scusa…Sei una grande bugiarda…”, ha replicato duramente Ginevra Lamborghini.

“Ti tiro il bicchiere in faccia”: che scontro tra Ginevra e Giaele

A quel punto inevitabilmente la tensione sale, con Giaele De Donà che risponde alla sua coinquilina senza giri di parole: “Io mi sono già scusata, ma a questo punto se hai la tua opinione su di me neppure m’interessa fartela cambiare…”. 

Ma cosa ha detto esattamente Ginevra Lamborghini? La sorella della famosa cantante ha sostenuto in diretta che Giaele De Donà sta con il marito solo per il conto in banca; inoltre, Ginevra ha deciso anche di nominare Giaele De Donà. Il tutto non è andato affatto giù all’influencer, che ha detto a Ginevra di aver fatto ciò solo “per prendersi quattro applausi“.

E’ proprio dopo queste parole che Ginevra Lamborghini esplode e attacca frontalmente Giaele De Donà: “Guarda ti tiro il bicchiere in faccia…Ma cosa dici? Ma cosa dici? Quattro applausi! Mi stai facendo davvero innervosire…”. 

Se pensi questo dimostra che sei proprio cretina – tuona la sorella di Elettra – Non capisci niente…Ti sei giocata veramente malissimo le carte perché io sono una che perdona…”. 

Come accennato, Giaele De Donà ha litigato anche con Carolina Marconi, che ha criticato all’influencer l’amore libero con suo marito: “Sei falsa e te lo dico in faccia. Per me l’amore non è questo. Sei maleducata. Noi dobbiamo dare l’esempio, portiamo un messaggio”.

Ognuno ama come vuole – la risposta della De Donà – L’amore non ha s*ss*, non ha religione, non ha età. Non puoi giudicare il mio matrimonio perché non è un progetto collettivo, deve avere senso solo per me e per mio marito”.