Antonino Spinalbese cita il figlio di Belen: la censura copre le parole del gieffino | Ecco il motivo

Antonino Spinalbese e la censura dopo le parole al Grande Fratello Vip: ecco il motivo, i dettagli della vicenda

Bello, sicuro di sé e dallo sguardo penetrante, è così che si potrebbe descrivere il bel Antonino Spinalbese, oggi concorrente del reality di Signorini, Grande Fratello Vip. L’uomo ha avuto la possibilità di entrare nella casa grazie alla sua storia passata con la showgirl argentina Belen Rodriguez da cui ha avuto una figlia, la piccola Luna Marie, una bellissima bambina molto solare. Purtroppo è avvenuta la censura dopo un discorso tenutosi nella casa del Gf Vip, scopriamo insieme il motivo.

 

antonino
curiosità (foto web)

Di professione fotografo, ha conquistato l’attenzione mediatica del pubblico per la sua storia d’amore con la showgirl argentina Belen Rodrigez. Così ha cominciato a cavalcare l’onda del successo che lo ha portato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip come concorrente. In passato egli ha lavorato come hairstylst di successo nel famoso parrucchiere Aldo Coppola, tra i più celebri a Milano.

Proprio in quella occasione ha conosciuto Belen Rodriguez e tra di loro è stato sin da subito un colpo di fulmine. Una storia durata un anno che ha portato alla luce la splendida bimba di nome Luna Marie, bellissima e solare, che l’uomo reputa la bimba più importante della sua vita.

Di recente, nella puntata scorsa del Grande Fratello Vip, al quale partecipa come concorrente, ha parlato di Belen rivelando: “ Non eravamo allineati, litigavamo sempre. Abbiamo sbagliato a sceglierci però senza quello sbaglio lì non avrei mia figlia. È la madre di mia figlia. Le cose non sono andate ma grazie a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore”. Su sua figlia Luna Marie egli ha aggiunto: “ha detto ‘papà’ poco prima che entrassi qui”.

All’interno della Casa si è soliti chiacchierare di svariati argomenti, ma questa volta Antonino è stato censurato per aver pronunciato il nome del figlio di Belen, Santiago De Martino.

Discorso censurato per Spinalbese: ecco perché

anto
cosa ha fatto (foto web)

Durante una chiaccherata con Giaele, Spinalbese ha nominato il figlio di Belen Rodriguez, Santiago  e la produzione del programma ha ritenuto necessario “censurare” il discorso. In molti hanno pensato che dietro questo ci fosse lo zampino della showgirl argentina che avrà dato ordine di non parlare né di lei né dei membri della sua famiglia.

L’hair stylist, avrebbe nominato il piccolo Santiago mentre spiegava a Giaele che a scegliere il nome di Luna Mari ci ha pensato insieme. 

Una scelta, forse, della Rodriguez, di voler tutelare il suo primogenito. 

Impostazioni privacy