Alessia Marcuzzi, il retroscena dopo l’addio al marito: di mezzo un personaggio famoso | L’indiscrezione bomba

Alessia Marcuzzi e il retroscena dopo l’addio con suo marito: ecco le novità, dichiarazioni, curiosità e dettagli della vicenda

Una delle conduttrici tra le più in gamba, competenti e professionali di cui gode dagli anni Novanta il panorama dello spettacolo italiano è proprio lei, Alessia Marcuzzi. Una carriera segnata da risultati brillanti in quanto i suoi programmi hanno sempre ottenuto una buona percentuale di share. Tra questi possiamo ricordare L’isola dei famosi, Le Iene e il Grande Fratello. Dopo un periodo di pausa oggi torna su Rai 2 con un programma tutto suo. Sono spuntate novità dopo l’addio con il marito.

 

ale
curiosità (foto web)

Bellissima, forte e intraprendente, è sempre stata questa l’immagine che Alessia Marcuzzi ha dato al suo pubblico. Nel corso della sua carriera ha raggiunto risultati davvero strabilianti facendo parlare spesso di sé per il suo talento. Ha esordito negli anni Novanta a Telemontecarlo con il programma attenti al dettaglio, per poi proseguire sempre nello stesso anno al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, ottenendo il ruolo di valletta.

Dopo aver ottenuto anche un ruolo nel famoso Il grande gioco dell’oca su Rai 2, ha dimostrato di essere anche una brava attrice recitando in alcuni film come  Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella. A darle la notorietà che si merita ci ha pensato il programma Festivalbar, programma musicale tra i più guardati negli anni Novanta. L’hanno vista al fianco di molti conduttori come Daniele Bossari, Amadeus, Corona e Paolo Brosio.

Ella è stata legata sentimentalmente a diversi uomini del mondo dello spettacolo tra cui Simone Inzagni, Francesco Facchinetti da cui ha avuto la splendida Mia e l’ultimo Paolo Calabresi, produttore tv a cui ha detto sì con una cerimonia in Gran Bretagna. Qualcosa però si è rotto, e la conduttrice ha comunicato con un a nota stampa Ansa la separazione.

 I retroscena della separazione

Tra le coppie che hanno annunciato la separazione nel 2022 ce ne sono davvero tante e, dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, ci hanno pensato anche Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi. 

Toni pacati e rassicuranti hanno evidenziato una rottura avvenuta consensualmente e sena troppi scossoni. Ma la crisi dei due si vociferava nel mondo del gossip già da parecchio tempo.

ale e pa
cosa ha dichiarato e i motivi (foto web)

A lanciare questa notizia, ci aveva pensato già Dagospia annunciando una presunta tresca tra la Marcuzzi e De Martino, motivo per cui la stessa Belen aveva lasciato il conduttore ed ex ballerino. Anche se la Marcuzzi e De Martino hanno smentito, Dagospia sulla dichiarazione non ha mai fatto un passo indietro. 

Inizialmente la storia tra Alessia e Paolo sembra in procinto di chiusura, ma dopo qualche tempo è tornato lo scatto insieme. Insomma, la coppia aveva resistito anche a queste presunte dichiarazioni.

Dagospia, dopo l’annuncio della separazione è tornato con il proprio scoop: “anche le corna maturano! Due anni dopo il Dago-Scoop sulla tresca con De Martino, Alessia annuncia la fine del matrimonio”. 

Alla fine dopo molte dichiarazioni di alti e bassi, il 1 Agosto 2022 la coppia è apparsa sui social più affiatata che mai e poi.. il colpo e la rottura annunciata con una nota stampa all’ANSA: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”. 

Impostazioni privacy