Ilary Blasi, la verità sul ritocchino viene a galla: nessuno si aspettava una sorpresa del genere

Ilary Blasi si è sottoposta ad alcuni piccoli interventi estetici per mantenere sempre inalterata la sua bellezza.

 

Negli ultimi tempi si è parlato moltissimo della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che ha fatto ovviamente tanto rumore. La coppia, che era sposata da 17 anni e veniva da 20 anni di relazione, era ritenuta una delle più solide del mondo dello spettacolo fino a qualche tempo fa, ma i presunti tradimenti reciproci hanno disintegrato questa ‘favola’.

totti blasi

In attesa di ufficializzare il divorzio in tribunale, tra accuse e scambi al veleno, sia l’ex capitano della Roma che la popolare conduttrice televisiva si sono tuffati di nuovo nei loro impegni, cercando di non pensare troppo al privato.

Ilary Blasi sarà di nuovo al timone del reality L’Isola dei Famosi e di certo la vedremo impegnata anche in altri progetti, sempre con la sua bravura e l’invidiabile bellezza, che resta inalterata nonostante lo scorrere del tempo.

I ritocchini di Ilary Blasi: cosa c’è di vero?

ilary blasi

Tuttavia, anche su questo aspetto le indiscrezioni non sono mai mancate. Il programma Striscia la Notizia ha preso più volte di mira l’ex Letterina: nella rubrica Fatti e Rifatti il tg satirico di Antonio Ricci ha fatto notare come sia cambiato l’aspetto fisico di Ilary Blasi nel corso degli anni, che pare essere intervenuta soprattutto sulle labbra e sul decolleté. Ma è davvero così?

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha sempre smentito di aver ritoccato seno e viso, ma Striscia la Notizia ha messo in evidenza i cambiamenti della bocca – spesso richiesto dalle Vip, tra cui Belen – e anche del seno.

Ovviamente Ilary Blasi è anche un’appassionata della palestra e le ore di allenamento le permettono senza dubbio di conservare un fisico da urlo anche a 41 anni. Ma i ritocchini sembrano comunque indispensabili per continuare ad essere sempre quella Ilary Blasi che amano i telespettatori.

Ecco perché negli ultimi tempi la conduttrice ha finalmente ammesso sui social di essersi sottoposta ad un intervento di micropigmentazione labbra che le consente di avere una bocca leggermente colorata: una sorta di tattoo semipermanente, realizzato dalla dermopigmentista Valentina Bardeggia.

Ma non è tutto, perché Ilary Blasi si affida anche alla medicina estetica, come riportato da Vanity Fair. In particolare l’ormai ex compagna di Francesco Totti ama sottoporsi a sedute di Cfu-elife: si tratta di un macchinario con potenti ultrasuoni che vanno a stimolare il collagene in profondità, donando al viso un importante effetto di lifting.

Impostazioni privacy