Francesco Totti, il messaggio dei figli è da pelle d’oca: per l’ex giocatore un’emozione unica

Francesco Totti e i messaggi commoventi per il suo compleanno: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Uno dei Campioni che ha fatto la storia del calcio italiano risultando uno dei migliori giocatori al mondo nella squadra giallo rossa è proprio lui, Francesco Totti. Una carriera strabiliante, 307 reti e campione del mondo nel 2006. Purtroppo, però, a scuotere la tensione del gossip è la sua separazione da Ilary Blasi. Il messaggio dei figli è davvero un’emozione per il Pupone nazionale.

 

fra
curiosità (foto web)

Il talento si nota già da giovanissimo quando, a soli sette anni, comincia a giocare nella squadra de La Lodigiani. Successivamente, però, i dirigenti vogliono cederlo alla Lazio ma succede qualcosa che cambia tutto: l’allora direttore della Roma convince i genitori a scegliere la squadra giallo rossa e, dopo tre anni nella squadra giovanile, nel 1992-1993 esordisce in serie A. 

Il resto è storia da raccontare e storia che rimarrà impressa nel mondo calcistico italiano e nei tifosi della squadra che lo ha portato al successo. Nonostante ciò, però, il Campione ha dovuto vivere un vero e proprio dramma dovuto alla perdita di suo papà travolto dal Covid-19 che gli ha causato una grandissima sofferenza: “Tutto quello che mi hai insegnato lo sto trasmettendo ai miei figli, ai tuoi nipoti. Grazie per tutto papà, anzi sceriffo”. 

Egli per ben vent’anni è stato legato alla bellissima Ilary Blasi che un tempo definiva magica. La coppia ha avuto tre splendidi figli, Christian, Chanel e Isabel anche se, ultimamente, dopo il comunicato stampa Ansa circa la separazione, entrambi sono diventati oggetto di gossip per via del presunto tradimento con Noemi Bocchi, la rivelazione di Totti di non essere stato lui a tradire per primo al Corriere della Sera e il furto degli orologi Rolex. Un divorzio davvero molto turbolento che continua a far parlare tutti. 

Er Pupone ha spento 46 candeline in una situazione non delle migliori ma ha vissuto un ‘emozione indimenticabile.

Francesco Totti e l’emozione indimenticabile

Il 27 Settembre, Francesco Totti ha spento 46 candeline per la prima volta lontano da Ilary Blasi. I ricordi della coppia e gli auguri indimenticabili sui social ora sono solo un lontano ricordo, adesso si fanno guerra per orologi e borse e non solo (purtroppo). Pare che Totti abbia fatto un passo indietro ma oggi si gode l’amore dei suoi figli che gli hanno fatto delle dediche davvero molto emozionanti. 

figli auguri
gli auguri speciali -(foto web)

Christian, il primogenito ha scelto una foto in campo e ha scritto: “Auguri vita, ti amo da morire”, mentre Chanel ha scelto una foto con un bacio: “Auguri all’unico uomo della mia vita, ti amo tantissimo” e in sottofondo la canzone di Vasco Rossi “Io e te come nelle favole”. 

Mancano gli auguri della piccola Isabel che provvederà a dare i baci al suo dolce e grande papà.

Impostazioni privacy