Alba Parietti, la star della tv non usa mezzi termini: “L’aspetto più eccitante…” | Fan in visibilio

Alba Parietti, nota come la star della televisione, non usa mezzi termini e fa una confessione: ecco cosa ha dichiarato

Una delle opinioniste tra le più belle e conosciute in Italia, apprezzate per essere schiette e dirette con il loro pubblico è proprio lei, la splendida Alba Parietti. Inizialmente approda in televisione come cantante facendosi conoscere come Alba e, successivamente, visto la sua grinta, approda in diversi show degli anni Ottanta fino a allo storico programma di Gianni Boncompagni, Galassia 2. Oggi la star non usa mezzi termini e lascia i fan senza parole.

 

alba
curiosità sulla showgirl (foto web)

Il suo soprannome utilizzato da molti è La tigre e, in una intervista ha confessato: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

Il suo talento è stato subito apprezzato in quanto ella, nel 1977, è approdata in alcuni spettacoli teatrali tra cui L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde dove ella interpretava il ruolo di Cecily Cardew. Sempre a quei tempi, la donna partecipò al concorso di bellezza Miss Italia non aggiudicandosi la finale anche se, a distanza di tempo, le venne proposto Miss Universo, ma dovette rifiutare per via dei troppi impegni.

Molto spesso Alba utilizza i social in maniera molto significativa, condividendo con i suoi fan non solo momenti di spensieratezza ma anche alcuni dedicati alla prevenzione tanto che in un recente post la donna confessò: “Ogni 3/4 anni Massimo visite di prevenzione , anche quelle più fastidiose e invasive con sintomi lievi vanno sempre considerate e fatte alle prime avvisaglie . Molte patologie , grazie anche a visite preventive possono essere guarite se curate in tempo con poco stress e facili terapie. […] Io posso dirlo tante volte grazie a questo ho evitato e risolto senza stress. La salute è il valore più prezioso e va preservato”.

Inoltre l’opinionista di recente si è mostrata sui social in maniera del tutto provocante lanciando un messaggio.

Il messaggio di Alba Parietti

alba
messaggio che lascia senza parole (foto web)

Sempre bellissima, Alba si è mostrata in un post pubblicata su Instagram in splendida forma ma ha lasciato senza parole i fan per la didascalia.

Ella, infatti, avrebbe scritto: “a tuta d’ordinanza scalza il telecomando sono requisiti fondamentali per riconquistare energie e rilassarsi davvero. La serenità con la normalità è l’aspettò più eccitante della convivenza . La felicità sta nelle cose più semplici di tutte i giorni. Intanto fase preparatoria con riunioni , Lettura scaletta giornaliera , scelta abiti , rimessa in forma e prove. Da settimana prossima sarà zona caldissima.
Buon inizio settimana a tutti”.

Impostazioni privacy