Vera Gemma, l’attrice annuncia la fine: purtroppo non c’è più nulla da fare

Vera Gemma, ai microfoni di Oggi è un altro giorno, ha parlato della su vita privata e il suo annuncio ha sorpreso i fan

Vera Gemma, attrice italiana che si dedica da molti anni anche alla carriera da circense, ha sfilato sul Red Carpet del Festival di Venezia per aver recitato nel film “Vera” di Tizza Covi e Rainer Frimmel.

Vera Gemma, l’attrice annuncia la fine: purtroppo non c’è più nulla da fare (Foto web)

Grazie a “Vera” ha vinto il premio come miglior attrice nella sezione Orizzonti e lo ha dedicato ai due uomini della sua vita: “Ai due uomini più importanti della mia vita, mio figlio Maximus e al mio bellissimo papà, Giuliano Gemma”.

La sua carriera di attrice, ha origini familiari, difatti suo padre Giuliano era un attore. Recita in film diretti da Dario Argento come “La Sindrome di Stendhal” e “Il cartaio” e successivamente nel film della figlia Asia Argento “Scarlet Diva”.

Vera Gemma e Asia Argento, oltre al lavoro coltivano una profonda amicizia. Le abbiamo viste partecipare insieme al programma allora in onda su Rai 2 “Pechino Express”.

Il programma regalerà alla Gemma più notorietà che la porterà a partecipare al reality show di Canale 5 condotto dalla padrona di casa Ilary Blasi “L’isola dei famosi”. Venne eliminata nella dodicesima puntata, ma durante tutto il percorso sull’isola, è stata supportata dall’Italia dalla sua amica Asia e dal suo fidanzato Jeda che spesso interveniva in puntata sollecitato da Ilary Blasi.

Vera Gemma, è finita con Jeda? L’annuncio dell’attrice

Vera Gemma e Jeda (Foto web)

Jeda e Vera Gemma si sono mostrati una coppia affiatata, ma nell’ultimo periodo sembra che non stiano più insieme. Infatti Vera, ospite a Rai 1 nel programma “Oggi è un altro giorno”, si dichiara per la prima volta single: “Io innamorata? Adesso sono in pausa, per la prima volta nella mia vita sono single”.

Questo fa capire come la storia con Jeda sia effettivamente finita, ora l’attrice e circense vuole pensare solamente al suo futuro lavorativo: “Adesso penso al lavoro, a portare il film in giro, viaggiare per il mondo e concentrarmi su di me. Poi dico sempre così alla fine ci casco sempre. Comunque ora sto bene così.” Dunque, Vera Gemma sembra aver superato la rottura ed essere focalizzata sui suoi obiettivi di vita e lavorativi.

Impostazioni privacy