Naike Rivelli, l’addio al termine del calvario: una perdita gravissima

Naike e l’addio al termine di un vero e proprio calvario che l’ha cambiata per sempre: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Bellissima e molto elegante, in molti la conoscono per essere la figlia della grande Ornella Muti: stiamo parlando di lei, Naike Rivelli che ha fatto parlare di sé per via dei suoi progressi all’interno del mondo dello spettacolo. Come sua mamma ha deciso di seguire le orme di sua mamma divenendo attrice anche se, a conferirle tanto successo sono stati proprio i social. Purtroppo ha dovuto vivere un dramma orribile che ha cambiato la sua vita per sempre.

 

naike
curiosità (foto web)

Insieme a sua mamma Ornella Muti, ella debutta a soli otto anni nel film  Bonnie e Clyde all’italiana di Steno nel 1983 ma comincia a intraprendere la carriera da attrice solo negli anni Novanta quando viene scelta da Ettore Scola per recitare ne Il viaggio di Capitan Fracassa. La donna, allora, viene scelta per altre produzioni che le danno parecchia notorietà tra cui outh Kensington di Carlo Vanzina, Casanova di Lasse Hallström, Open Graves di Álvaro de Armiñán e Benvenuti al Sud di Luca Miniero.

Comincia a muovere i primi passi nel mondo televisivo nel 1999 quando conduce Paperissima Sprint e partecipa reality show come Il ristorante su Rai 1, e , nel 2015 insieme al suo fratellastro partecipa a Pechino Express, in onda su Rai 2.

Purtroppo la donna ha vissuto alcuni drammi che hanno cambiato per sempre la sua vita.

Il dramma vissuto da Naike Rivelli

naike
drammatica rivelazione (foto web)

Come analizzato da Fortementein.com, si è parlata della drammatica situazione che Naike ha vissuto sulla sua pelle. 

Ella è finita al centro del gossip per via di un flirt avuto con Yari Carrisi. I due si erano conosciuti durante Pechino Express dove era rimasta incinta perdendo successivamente il figlio. La donna  ha confessato: “Quando abbiamo perso il bambino è stato un dolore, ma eravamo talmente saldi tra noi che siamo riusciti a superarlo. Adesso ci stiamo riprovando. Io un figlio ce l’ho e non ne volevo altri, ma con Yari ho cambiato idea”

Inoltre ha aggiunto ulteriori dettagli su quel periodo affermando: “È l’unico motivo per cui ho lasciato la trasmissione. Quando sono uscita sono rimasta due settimane in Sudamerica, avevo delle perdite. Ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho rivelato perché pensavo lo facesse la trasmissione. Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri problemi di salute. Liberatici di Pechino Express, abbiamo deciso di fare questo viaggio nostro senza telecamere. Un bambino che arriva e non ce la fa è un angelo che passa“.

Impostazioni privacy