Dramma Striscia la notizia, fan agghiacciati dalla brutale aggressione: “Il colpo di grazia…”

Max Laudadio e la troupe di Striscia la Notizia sono stati presi a calci e pugni in un parcheggio di Varese.

 

I fan di Striscia la Notizia hanno cerchiato di rosso la data del 27 settembre, giorno in cui riprenderà il tg satirico ideato da Antonio Ricci. Per questa nuova stagione Striscia avrà due nuovi conduttori, Luca Argentero e Alessandro Siani, e due nuove veline, Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Confermati invece gli inviati storici del tg satirico di Mediaset, tra cui anche Max Laudadio.

max laudadio

Tuttavia, come riportato anche dal Fatto Quotidiano, proprio Laudadio è rimasto vittima di un brutale pestaggio avvenuto mentre stava svolgendo un servizio per Striscia. Laudadio si era recato nuovamente a Varese, dove era stato già lo scorso aprile per documentare cosa accadeva in un parcheggio della città lombarda.

L’inviato di Striscia era stato chiamato per verificare una situazione davvero discutibile: il parcheggio, infatti, annullava i ticket pagati in contanti, alzando la sbarra a mano per intascare le somme di denaro.

Laudadio e la troupe di Striscia pestati al parcheggio

laudadio varese

Laudadio e la troupe di Striscia la Notizia sono tornati sul posto a distanza di cinque mesi dal primo servizio per verificare se nel parcheggio le cose erano tornate alla normalità o se invece la truffa veniva ancora portata avanti.

Ma non appena l’inviato e il resto della troupe sono giunti sul posto l’accoglienza è stata delle peggiori, come ha raccontato lo stesso Laudadio al Fatto Quotidiano.

Appena arrivato, la gestrice ha cominciato a insultarmi e minacciarmi. Poi ha chiamato il fratello, che senza proferire parola è partito con una scarica di pugni e calci contro di me e poi contro l’operatore, a cui ha sbattuto violentemente la testa contro il muro“, rivela Max Laudadio, ancora visibilmente scosso per l’accaduto.

Ma il peggio doveva ancora arrivare. “Il colpo di grazia l’ha dato la signora – aggiunge l’inviato del tg satirico di Mediaset – che mentre eravamo ‘impegnati’ con il fratello è tornata e con un bastone di metallo ha rotto il naso all’operatore”. 

L’aggressione è stata interrotta solo dall’arrivo della polizia: “Speriamo che dopo questo episodio avvii un’indagine – le parole di Laudadio – Dato che l’anno scorso era finito tutto in un nulla di fatto“.

Striscia la Notizia ha già fatto sapere che verranno mandate in onda le immagini dell’aggressione in una delle prossime puntate.

Laudadio è stato aggredito in un parcheggio di Varese, oggetto di un suo servizio – si legge nella nota di Striscia – perché qui i gestori annullano i ticket dei clienti che vanno a pagare in contanti la sosta e alzano la sbarra manualmente, intascandosi i soldi“.

Impostazioni privacy